mercoledì 10 ottobre 2012

Fertilizzanti ammoniaca anidra


Di ammoniaca anidra (NH3) è un gas altamente infiammabile e tossico alcalino. Ammoniaca anidra è fondamentalmente memorizzato come un gas liquefatto a pressione di vapore di 116,7 psig (libbra-forza per pollice quadrato manometro) alla temperatura di circa 210C. E 'altamente infiammabile e contatto con l'ammoniaca anidra può causare bruciore degli occhi e le mucose. Ammoniaca anidra è una sostanza chimica inorganica oggi molto utilizzati. Fondamentalmente, ammoniaca che viene utilizzato per scopi commerciali è chiamato ammoniaca anidra. Secondo un recente studio condotto dal United States Geological Survey, la produzione mondiale di ammoniaca è più di 100 milioni di tonnellate. Oggi fertilizzanti ammoniaca anidra sono su una enorme domanda pure. A leggere per diversi tipi di fertilizzanti.

L'ammoniaca anidra Usa

* Ammoniaca anidra è uno dei più antichi conosciuti refrigeranti commerciali. L'uso più esteso di ammoniaca anidra è nel settore agricolo, per mezzo di fecondazione. Più del 80% del consumo totale di ammoniaca anidra viene fatto come un sostituto di azoto.

* Ammoniaca anidra viene anche utilizzato per molto metallo trattamento operazioni come sinterizzazione, nitrurazione, brasatura in forno, ecc Gun polvere e acido solforico contiene ammoniaca anidra come componente principale.

* Seguendo vari regolamenti appropriati, ammoniaca anidra è trasportato in bombole sotto forma di gas liquefatto compresso, carri cisterna e preisolati, navi cisterna, chiatte, ecc

Fertilizzanti ammoniaca anidra

L'ammoniaca viene prodotta dal processo Haber, in cui sono combinati ammoniaca e azoto in assenza di componenti idraulici. L'ammoniaca è anche ottenuto mediante un altro processo, chiamato processo cianammide calcio. In questo processo di ammoniaca può essere ottenuta direttamente da carbonio, azoto, calcare e vapore,. Ammoniaca anidra è anche ottenuto eseguendo distillazione distruttiva del carbone. Nel settore agricolo, fertilizzanti ammoniaca anidra vengono utilizzati, perché si suppone sia il basso costo e alta fonte efficiente dei fertilizzanti, che sono l'azoto basato.

Di ammoniaca anidra è a basso costo e utilizza solo circa l'1% del rapporto uomo-made alimentazione durante la formazione. Questo è anche il motivo per cui ammoniaca anidra svolge un ruolo fondamentale nella regolazione del bilancio energetico del mondo. Le statistiche dire che più dell'80% dei fertilizzanti ammoniaca anidra vengono utilizzati, in tutto il mondo. Viene utilizzato come il sale di ammoniaca o sotto forma di soluzioni. Ammoniaca anidra è altamente efficiente e quindi è molto usato e commercializzato come pure. Oggi, fertilizzanti ammoniaca anidra sono disponibili in applicatori speciali che sono facili da maneggiare e molto utile per le piante e fattorie. Questo applicatore è dotato di un coltello che rimuove tutti i detriti, che circonda le radici delle piante, il che rende molto più semplice la fecondazione.

Insieme con i vantaggi di fertilizzanti ammoniaca anidra, ci sono diversi svantaggi pure. Fertilizzanti ammoniaca anidra o ammoniaca per questo, se lasciati aperti (se viene a contatto con l'aria aperta) possono essere molto pericolosi per la salute umana. Ci sono molte complicazioni che può derivare se il corpo umano viene a contatto con i fertilizzanti ammoniaca anidra. Un'altra minaccia è il furto di fertilizzanti ammoniaca anidra. Può essere molto utile nella produzione di un farmaco illegale chiamato metamfetamina. È uno stimolante forte dipendenza nervoso che può essere prodotta usando ammoniaca anidra. Dal momento che i fertilizzanti ammoniaca anidra sono facilmente reperibili in qualsiasi azienda agricola, ci sono molti casi registrati di furto di concimi ammoniaca anidra.

Questo era tutto sui fertilizzanti ammoniaca anidra. Proteggere fertilizzanti ammoniaca anidra per il loro scopo naturale e la destinazione è molto importante per il miglioramento dell'agricoltura e delle vite umane.

Nessun commento:

Posta un commento