mercoledì 24 ottobre 2012

Top spiagge europee - migliori spiagge in Europa


La costa europea ha alcune delle spiagge più affascinanti di tutto il mondo. Queste spiagge sono famose per la loro sabbia scintillante, profonde acque blu, e orde di attività ricreative che possono essere sperimentate da tutti. Myrtos in Grecia, in Francia, Cannes e Forte dei Marmi in Italia sono alcune delle migliori spiagge in Europa.

Biarritz, Francia

Spiaggia di Biarritz, sulla costa atlantica della Francia, è popolare tra i turisti e surfisti da tutto il mondo. Una parte della spiaggia di Biarritz, il La Grande Plage, è delimitata a parte il nuoto e il surf aree. Considerato come una delle migliori spiagge del mondo, ospita anche il Biarritz Surf Festival, una settimana di manifestazione con il surf e la musica. Questo festival porta molti surfisti famosi a questa riva. Essendo piccola, la spiaggia tende a sovraffollati, quando migliaia di turisti si affollano qui in estate, ma solo essere una parte della folla accadendo è un piacere in sé.

Myrtos Beach, Cefalonia, Grecia

Myrtos spiaggia è considerata una delle più belle delle spiagge europee. Si trova nei pressi di Argostoli, la capitale dell'isola di Cefalonia. Myrtos spiaggia ha fatto un luogo per sé tra le migliori spiagge d'Europa grazie alla sua serena bellezza. La sua sabbia fine e dorata e verde acqua blu attira migliaia di turisti ad essa ogni estate. La spiaggia è circondata da gigantesche pareti rocciose che devono essere disceso per arrivare sulla spiaggia. Anche se prima di scendere, non dimenticate di godere della vista della spiaggia dall'alto. La bella immagine della striscia di sabbia bianca e verde acqua blu non vale la pena di dare una miss.

Cannes, Francia

Cannes, famosa per ospitare il Festival Internazionale del Film, è famosa anche per avere le migliori spiagge d'Europa. La Croisette, a 12 km di sabbia bianca è il più ricercato dopo l'hot spot tra i turisti che visitano questo paese. Le spiagge libere pubbliche a Cannes, con un sacco di attività ricreative sono molto popolari tra i villeggianti. E se siete in cerca di un meritato riposo, e sono in grado di sborsare qualche soldo, si può optare per uno dei pochi e isolati calma spiagge private.

Tarifa, Spagna

Spiaggia di Tarifa in Spagna è un luogo incantevole, in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. I 10 km del tratto di spiaggia di sabbia bianca è una delizia per i surfisti e gli amanti del birdwatching. Questa spiaggia europea ha le condizioni ideali per attività sportive come il windsurf. Se sei un amante della natura, si può provare l'emozione di whale o dolphin watching. E se volete semplicemente passare un po 'di tempo lontano dalla tua vita di routine, poi una passeggiata sulla sabbia bianca sarebbe un'opzione ideale. Dalla spiaggia si può anche Rifatevi gli occhi con la spettacolare vista delle montagne Rif in Marocco.

Forte dei Marmi, Toscana, Italia

Forte dei Marmi spiaggia si trova tra le marine di Ronci e Pietrasanta, nella zona della Versilia in Toscana regione d'Italia. Forte dei Marmi è famosa per la sua pulizia, tratto di sabbia. I turisti affollano la spiaggia anche tendono ad essere affascinato dalla località di mare le sue anteriori e alberghi. Questa zona ha anche alcune spiagge private dove stare se si è pronti a sborsare tanti soldi in più. Un'altra grande attrazione a Forte dei Marmi è il suo mercato settimanale 'Mercoledì', abiti firmati in cui sono tra le molte altre cose che vengono venduti a prezzi economici.

Playa de la Concha, San Sebastian, Spagna

La Playa de la Concha è una delle spiagge più meravigliosa della città di San Sebastian in Spagna. Questo 1350 m di lunghezza e 40 m di larghezza spiaggia si trova a ovest del fiume Urumea. Si tratta di una spiaggia urbana, abbastanza famoso in tutto il mondo, e quindi molto popolata per tutta l'estate. La sua sabbia fine e mare pulito la rende una delle spiagge più belle, non solo in Spagna ma in tutta Europa.

Queste spiagge europee hanno realizzato con successo un posto per se stessi sulla mappa del mondo. Gli annunci delle vacanze migliori beach in Europa sono destinate ad avere una menzione di questi nomi in loro. Devono essere visitata almeno una volta nella vita per sperimentare la gioia di essere nel grembo della natura.

Nessun commento:

Posta un commento