mercoledì 24 ottobre 2012

Madonna Dì All?


By: Shannon Gossage

Melissa Dumas secondo come riferito sta scrivendo il libro di memorie "Live to Tell: My Life as Madonne Nanny" con un ghostwriter e il libro dovrebbe essere pubblicato nel mese di settembre. Secondo Crown Publishing il libro "descrive dettagliatamente, dal punto di vista nannys, ciò che la vita è come casa per la Material Girl e il marito regista, Guy Ritchie." Il libro è secondo come riferito sta per gettare una luce negativa sulla Madonna e rivelare i dettagli intimi del suo matrimonio e la vita domestica.

Una di 80 pagine proposta è riferito a galla e il libro è sospettato di includere le informazioni sul matrimonio di Madonna e Ritchie, i loro figli, la loro religione, e la loro adozione di un bambino del Malawi. Il libro sarà inoltre secondo come riferito sono le foto personali di Dumas che giocano con i bambini Madonne e della famiglia. E 'anche stato riportato che il libro includerà anche un accordo di riservatezza che le domande Dumas è stato dato a lei da Madonna dopo che lei aveva già rassegnato le dimissioni. Dumas sostiene che viveva con la Madonna e la sua famiglia nel corso del 2005 e il 2006. Lei sostiene anche che doveva seguire tutte le Madonne di regole rigorose per la casa che includevano non televisione, giornali o riviste, e una dieta rigorosa.

Madonna ha una figlia, Lourdes, da una precedente relazione con Carlos Leon. Lei e il marito Ritchie hanno anche un figlio, Rocco e hanno recentemente adottato un bambino, David. Da Malawi. La coppia era sposata nel dicembre 2000. Madonna è stata precedentemente sposata con l'attore Sean Penn 1985-1989. Madonna non ha ancora rilasciato una dichiarazione riguardante Dumas o il libro che sta scrivendo.

Sareste interessati a leggere Live to Tell: My Life as Madonne Nanny?

Sì, penso che sarebbe interessante

No, è tutto giace

Nessun commento:

Posta un commento