venerdì 26 ottobre 2012

Pacchetto capelli con Egg


"I capelli sono il più ricco ornamento delle donne". - Martin Luther

Martin Lutero non avrebbe potuto dire meglio. Capelli svolge un ruolo importante nella bellezza di un volto. Una persona con i capelli secca, ruvida e danneggiati, non può apparire affascinante come la persona con i capelli morbidi setosi. Chi non ama avere lunghe trecce belle, come Cenerentola o capelli jet magari nero e denso come le principesse delle fiabe dalla loro infanzia? Ma con l'aumento del livello di inquinamento e anche con un fitto calendario, capelli lunghi e spessi è ormai quasi un ricordo del passato. La gente continua a chiedermi 'come avere capelli sani?' Sono cribbing sui problemi comuni come la forfora, caduta dei capelli, capelli secchi, cute grassa e l'elenco potrebbe continuare. Stanno tagliando i loro bei capelli, al fine di sbarazzarsi di questi problemi. Relax ragazze, anche i ragazzi che hanno voglia di sana crescita dei capelli), perché ci sono alcuni semplici maschere per capelli fatti in casa o pacchi che sbarazzarsi di questo problema. Confezione dei capelli con le uova e la cura dei capelli adeguata sono alcune delle soluzione migliore per tutti i vostri problemi di capelli. Qui ci sono alcuni pacchetti utili per capelli che si può provare a casa.

Egg capelli Pacchetto

Prima di entrare nei dettagli quali sono le varie confezioni di capelli con l'uovo, vediamo i benefici di uova per i capelli. Uova crude sono ricchi di proteine ​​come pure alcuni elementi nutritivi e vitamine come la vitamina A, D ed E. Essi sono buoni per il trattamento di perdita dei capelli, e la vitamina A è anche un bene per aumentare la produzione di sebo, che è utile per prevenire i capelli secchi e forfora. La proteina nelle uova è anche un bene per il consolidamento dei follicoli piliferi. Il tuorlo dell'uovo rende i capelli lucidi e dà anche il proprio volume. Ora che conosciamo l'importanza di uova per i tuoi capelli, vediamo quali sono le diverse confezioni di capelli naturali con l'uovo che si può provare a casa e ottenere che il grosso volume.

Pacchetto capelli con Egg capelli per l'autunno

Caduta dei capelli è un problema importante che molti di noi soffrono. Quando vedete quelle ciocche di capelli, spazzate via mentre shampoo i capelli, il dolore che si sente solo una persona che soffre di questo problema sarà capire. E 'normale perdere almeno 100 ciocche di capelli di tutti i giorni, come il vecchio pelo cade per far posto a una nuova crescita. Ma se si perde più di quello che ogni giorno, allora questo è qualcosa di cui preoccuparsi. Qui ci sono alcuni pezzi dei capelli per la caduta dei capelli che si può provare a casa.

* Polvere di henné Mix, i bianchi d'uovo (il numero di uova dipende dalla lunghezza dei vostri capelli) e yogurt, applicarlo sui capelli e poi lasciare asciugare. Lavare correttamente con uno shampoo medicato. È possibile farlo almeno una volta al mese per ridurre la caduta dei capelli.

* In una ciotola, sbattete uno o più di un uovo e mescolare con acqua. Ora bagnare i capelli e applicare questa miscela accuratamente sui capelli bagnati. Massaggiare il cuoio capelluto bene e lasciarla per 10 a 15 minuti e poi lavare con acqua tiepida. Caduta dei capelli sarà storia. Questo è anche un buon pacchetto di capelli per forfora.

Pacchetto capelli con Egg per capelli secchi

Capelli secchi e ruvida sembra cannucce secche che la gente di solito alimentano il bestiame con. Una persona con i capelli asciutti affronta problemi come prurito del cuoio capelluto, forfora, doppie punte, capelli spenti e senza rimbalzo. Vogliono sbarazzarsi di esso? Certo che sì. Provate questi rimedi domestici semplici per capelli secchi e presto vedrete la differenza.

* In una ciotola di latte o yogurt, sbattere un uovo (il numero di uova si prendono dipende dalla lunghezza dei vostri capelli) e aggiungere il succo di un limone intero. Successivamente, aggiungere almeno un cucchiaino di olio di oliva o olio di cocco o di massaggiare e poi questa miscela correttamente nei vostri capelli. Lasciarlo su per qualche tempo e per ottenere risultati migliori, si può anche coprire i capelli con un asciugamano imbevuto di acqua tiepida. Ora lavare questa miscela e proprio verso la fine, il risciacquo finale dovrebbe essere con succo di lime e acqua calda.

* Un altro pacchetto di capelli con l'uovo è quella di una miscela di 2 tuorlo d'uovo, 2 cucchiaini di miele e 4 cucchiai di olio d'oliva. Mescolare bene e lasciare in posa per qualche tempo. Lavare con acqua tiepida.

Pacchetto capelli con Egg per capelli crespi

Una persona che soffre capelli secchi, è sicuro di affrontare questo problema dei capelli secchi crespi. I loro capelli si trova spesso sulla loro testa, come Einstein (senza offesa) e anche se questo è diventato un simbolo di riconoscimento (oltre che le sue opere geniali) per lui, alcuni di noi non sarebbe neanche morta con i capelli in quel modo. Non preoccuparti, qui ci sono alcune confezioni di capelli per capelli crespi che sono sicuri di aiutarti.

* Mescolare yogurt, uova crude e miele in una ciotola e applicarlo sui capelli e lasciare per qualche tempo e poi lavare correttamente. Dite addio ai capelli crespi.

* Prendete il tuorlo d'uovo, miele, 3-4 gocce di olio di sandalo, 2-3 gocce di olio di rosmarino e di acqua calda e mescolare insieme. Applicare questo sui vostri capelli e lasciare per qualche tempo e poi lavare. Un altro pacchetto di capelli bene con l'uovo.

Pacchetto capelli con Egg per cute grassa

Cute grassa è un problema grave in quanto non solo dà i capelli un aspetto appiccicoso, ma attira anche la polvere e lo rende più sporco. Quindi bisogna lavarlo ogni altro giorno. È possibile provare alcuni pezzi semplici capelli per il cuoio capelluto oleoso che è sicuro di aiutarvi.

* Per cute grassa, mescolare insieme i bianchi di almeno due uova con 5 cucchiai di terra di Fuller, 1 o 2 foglie di menta bagnate, 2 cucchiai di miele e 3 cucchiai di succo di limone e applicare sui capelli correttamente e poi lasciarlo acceso per almeno mezz'ora. Lavare con uno shampoo medicato.

Questi confezione i capelli con le uova vi aiuterà a risolvere tutti i vostri problemi di capelli legati. L'utilizzo di questi pacchetti si può dire addio alla caduta dei capelli, forfora, capelli crespi e tutti questi problemi, una volta per tutte.

"Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e dei venti lunghi a giocare con i vostri capelli." - Kahlil Gibran

Nessun commento:

Posta un commento