mercoledì 10 ottobre 2012

Come adottare un bambino virtuale online


Disclaimer: Questo articolo è solo a scopo informativo. Essa non consente di adottare un bambino virtuale.

Avete appena sentito che la cicogna sta per visitare la vostra casa? È la felicità estrema lentamente cedendo il passo ad un ansia non hai mai pensato che si verificano? Pre-bambino nervosismi sono normali per i genitori più tempo prima. Non è un compito facile per prendersi cura di un bambino e nulla potrà mai pronta per il parto. Ma c'è un modo probabilmente si potrebbe alleviare le vostre preoccupazioni. Tutto quello che dovete fare è adottare un bambino virtuale. Il bambino virtuale vi aiuterà a sperimentare le gioie (e mal di testa) che vengono con l'essere genitore. Certo, solleticare il bambino quando è triste e cantare per lui, se sei un convinto sostenitore della musica è uno stimolante della crescita e sviluppo, ma essere pronti per alzarsi nel bel mezzo della notte per nutrire il suo bambino e per cambiare i suoi pannolini. Il tuo bambino virtuale sta per essere virtualmente reale!

Avete sentito parlare di animali domestici virtuali? Se sì, allora non avrebbe alcun problema identifica con il concetto di bambini virtuali. Bambini virtuali sono falsi World Cyber ​​bambini che possono essere adottate da voi per provare o praticare le tue abilità genitoriali. Questi bambini virtuali possono essere acquistati online o essere installato dal CD-ROM. Giochi online dove si può giocare un genitore come i giochi su Secondlife sono una rabbia con drogati di gioco. Si tratta di un programma di Internet che crea una simulazione virtuale bambino. Se si decide di adottare un bambino virtuale, allora si dovrebbe prendere cura del bambino virtuale, che comprende cambiare pannolini per bambini, alimentazione per bambini e persino l'acquisto di prodotti per l'infanzia al fine di garantire che i tuoi discendenti virtuale è comodo. Come genitore, si sarebbe responsabile per il bambino dalle fasi dell'infanzia.

Giochi per bambini virtuali sono perfetti non solo per i genitori in attesa, ma anche per baby-sitter che possono testare le proprie abilità con questi bambini animati. La simulazione on-line potrebbe anche essere un buon gioco per i bambini che sono stati insegnati valori come la responsabilità, il dovere e obbligo. Questi giochi possono essere utilizzati anche dalle autorità sanitarie e di educazione per educare i ragazzi sulla gravidanza e le esigenze che può avere sulla propria vita.

Come adottare un bambino virtuale?

Parenting deve essere certificato come il lavoro più difficile del mondo. E 'un compito che richiede la pazienza di un santo. Per adottare un bambino virtuale, non si possono richiedere le stesse qualità, ma il processo di prendersi cura di un neonato virtuale può essere tentando pure. Così come si fa adottare bambini virtuali online? Qui ci sono alcuni indicatori da tenere a mente.

* Creare un account su un sito web che ti permette di adottare bambini virtuali. Ci sono diversi siti come Eccky, Cyberinfants e Zodler dove si possono adottare i bambini simulati.

* Inserisci i tuoi dati personali per l'account necessario.

* Scegli un bambino. Scegliere il sesso del vostro bambino virtuale.

* Nome del vostro bambino. È possibile selezionare i nomi unici del bambino per il tuo bambino virtuale.

* Prendersi cura del bambino e garantire che si accede al sito a intervalli regolari.

* L'obiettivo del gioco online è quello di assicurarsi che il bambino sia curato. Tuo figlio avrà bisogno di essere nutrito e cambiate periodicamente.

Il processo di adozione di un bambino virtuale è abbastanza semplice. Dopo che tu sei il genitore orgoglioso di un bambino virtuale, si può presentare con orgoglio lui / lei ai tuoi amici e anche confrontare il vostro punteggio con i genitori degli altri bambini virtuali. Si potrebbe anche decorare la vostra scuola materna del bambino e acquistare giochi per il vostro bambino. Il vostro successo come genitore dipende la felicità del bambino. È inoltre possibile misurare lo sviluppo del vostro bambino e decidere il tasso di crescita con cui il bambino cresce. Molti siti web hanno anche concorsi per giudicare della più bella bimba o il bambino più ben educati. Ci sono anche diversi siti virtuali macchina per bambini dove è possibile caricare foto del tuo partner e te stesso. Il sito web offre poi una riproduzione di ciò che il vostro bambino può sembrare.

Mentre il gioco insegna le lezioni importanti nella genitorialità, non dimenticate che il bambino è falso e che alla fine della giornata è solo un gioco. Godetevi il gioco per quello che è e non lo rendono un parametro per giudicare voi stessi come un genitore. Sul rovescio della medaglia si può scoprire che si fanno un genitore eccellente per un bambino virtuale, ma è necessario prestare attenzione al fatto che genitori vita reale non è un gioco di Tamagotchi o sim. E 'piena di sorprese che il mondo virtuale non può evocare anche nei suoi sogni.

Quindi, andare avanti e adottare un bambino virtuale. Nel mondo della tecnologia-ossessionato che abitiamo potremmo presto trovare famiglie virtuali diventando sempre più una realtà che le famiglie reali.

Nessun commento:

Posta un commento