mercoledì 19 settembre 2012

Le migliori Apps Droid di Ever


Godetevi tutta la bontà di questo prodotto Google pazzo che appartiene al clan Android. Droid è un marchio di Lucasfilm, che viene concesso in licenza a Verizon Wireless, ed è in fiamme in questi giorni. Grazie all'impegno di Motorola verso il mercato che abbiamo uno smartphone all-inclusive nelle nostre mani, abbastanza competente con l'iPhone Apple. Così, ora che hai comprato questo oh-così-formidabile tecnologia di per se stessi, è necessario scaricare le migliori applicazioni Droid mai per il dispositivo. Dopo tutto, gli smartphone di oggi sono molto più che semplici walkie-talkie, non è vero? Tutto sommato, cerchiamo di arrotondare le proposte migliori su applicazioni Droid che sono difficili da ignorare.

Migliori Applicazioni per Droid

Meglio social networking, meglio l'interfaccia, e la tecnologia di gioco migliore ... le applicazioni Android top sono sempre meglio per i suoi fans. Mentre alcuni sono pagati caratteristiche, alcune sono gratuite. Per seguire al di sotto sono le applicazioni più importanti Droid che hanno reso i loro utenti un amante ardente di Android. Qui si va!

Twidroyd: 'Tweet' il modo più semplice!

Per gli utenti stanchi di aprire un browser separato ogni volta, giusto per vedere dal vivo quelle pagine web collegate e scatta accanto ai tweets, Twidroyd è una beatitudine! Questa è la standard applicazione Twitter solo per Android, ed è accessibile in entrambi i liberi così come le versioni Pro.

Google Goggles: Testo No More!

Google è troppo intelligente, compagni! Pensateci, si scatta una foto con la fotocamera del cellulare di un prodotto non si sa nulla, e Google lo riconosce, quindi, dando risultati rilevanti. Non solo riconoscere i prodotti, i suoi occhiali di lavorare con i monumenti, i luoghi, e cosa no. Google Goggles conosce lingue come inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Non c'è da meravigliarsi che ha fatto il suo posto tra le applicazioni più utili Android per i propri utenti.

Pandora Radio: Il tuo Jockey musicali personalizzati!

Quindi, se avete un 3G, EDGE o Wi-Fi, questa applicazione perfetta è il vostro repository musica. Pandora Radio Crea il tuo account online, e suona i brani più amati nel modo desiderato. Più come un servizio analogo a Radio Internet, è possibile ascoltare i brani appartenenti a qualsiasi artista o genere. Cosa c'è di più, non hanno nemmeno bisogno di tenere in attesa di utilizzare il telefono mentre la canzone suona, come è possibile utilizzare più opzioni, mentre la riproduzione del brano. Ora che è quello che io chiamo la migliore app Android!

Google Voice: 'Ciao' è Cheaper Now!

L'hai sentito bene! Chiamate a basso costo, e che quelli troppo internazionali! Google Voice presenta trascrizioni voice-mail, chiamare e mandare SMS ai tuoi amici dal tuo cellulare. Ti dà una username, una password e un numero di telefono da cui è possibile effettuare una chiamata o un testo qualsiasi momento, a meno da $ 0.02 al minuto. Se non si desidera un separato numero Google Voice, è possibile mantenere al vostro numero di cellulare personale. Google è sicuro che alcune applicazioni cool per Droid nel suo negozio, non vi pare?

SportyPal: Il tuo Chum Fitness!

Tu hai il tuo istruttore di fitness nelle tue mani! Andare a correre, jogging, bicicletta, oa piedi ... SportyPal in modo efficiente seguire i vostri movimenti in termini di velocità, distanza, e anche le calorie bruciate. Inoltre, mantiene una traccia dettagliata del vostro itinerario, e ti dice una buona dose di informazioni sulle vostre attività cardio. Okay, questa è stata una domanda che ho sempre voluto per me (essendo l'osso io sono pigro!).

Nimbuzz: Il 'Box Chat'ter!

Chit-chat tutto il giorno gratis! Nimbuzz per Droid dispone di connessione di messaggistica istantanea servizi di chat come Facebook, Skype, GoogleTalk, Windows Live Messenger, Yahoo!, MySpace, e molti altri, tutto in uno! Okay, è sicuramente un'applicazione pesante, ma allora è Droid stai usando in! Questo multiplo-chat caratteristica di Nimbuzz rende senza dubbio un top-of-the-line Android app!

Se sei un sucker per un po 'più tecnologia Droid, controlla ancora un po' in fila sotto. Mentre quanto sopra sono quelle che sono le applicazioni più scaricate per Droid, ci sono alcune altre applicazioni, che sono altrettanto seducente. È necessario disporre anche questi!

* Kindle per Android

* Talk to Me

* FileAnywhere

* Shazam

* Google Sky Map

* Amazon

* Advanced Task Killer

* Places Directory

* Astro File Manager

* Photoshop mobile

* Meebo IM

* Spot aperto di Google

* Light Racer 3D

* Ringo Lite

* Picker Color Magic

* Craig List checker

* Hi AIM

* Moviefone

* Dolphin

* Opera Mini5

* Shopsavvy

* Locale

* Beeb Player

* Aldiko

* Flixter

Ci hai tutto ... 'Fandroids'! Il mondo di Android è vasto come si può capire dalle innumerevoli recensioni Android app in tutto il web. Chi sa che, mentre stai leggendo questo articolo, Google sta spianando strada ad alcune applicazioni più utili per il Droid? Le selezioni di cui sopra può essere uno stato-of-the-art affare, ma la tecnologia continueranno ad arrivare con un nuovo elenco di applicazioni e software, solo per i suoi utenti!

Nessun commento:

Posta un commento