mercoledì 19 settembre 2012

I tendini della mano


La mano umana comprende strutture come le ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli, nervi e vasi sanguigni. Queste strutture lavorare collettivamente per facilitare i movimenti della mano. Il corretto allineamento e il coordinamento tra queste strutture è molto importante per la funzione normale mano. Le ossa forniscono la struttura per le dita e il polso. I tendini delle mani sono spesse fasce di tessuti che si attaccano i muscoli alle ossa. I tendini appartenenti ai gruppi di muscoli estrinseci facilitare i movimenti fisici come piegare e raddrizzare le dita. Un danno a questi tendini della mano può limitare l'ampiezza del movimento della mano. Sicuramente, sono una parte molto importante dell'anatomia della mano umana. Ecco alcune informazioni sul tipo di tendini che si trovano in mano.

Tendini della mano

Vuoi sapere quali sono i tendini delle mani diverse? I tendini della mano e del polso sono sostanzialmente suddivisi in tendini estensori e dei tendini flessori. I tendini estensori sono le corde dure di tessuto che vanno da i muscoli dell'avambraccio, attraverso il dorso della mano per il pollice e le dita di ogni mano. Si tratta dei tendini estensori della mano che permettono alle articolazioni delle dita per raddrizzare. Questi tendini sono extra-sinoviale, tranne che al polso. Quando si spostano verso le dita, formano il cappuccio estensore. L'estensore radiale del carpo e le estensore ulnare del carpo si trovano nel polso. Estensore digiti minimi è il tendine di piccole dimensioni che consente di raddrizzare il dito mignolo. Estensore comune delle dita è un tendine di grandi dimensioni che aiuta con l'estensione delle mani e dita. Estensore breve del pollice e dell'estensore lungo del pollice sono entrambi responsabili per l'estensione del pollice.

Passiamo ai tendini flessori. I tendini flessori anche cominciare dai muscoli dell'avambraccio ed eseguire dal palmo alle dita e pollici. Questi tendini della mano consentono di eseguire movimenti come la realizzazione di un pugno, afferrare oggetti e piegando le dita e pollici. Ogni barretta contiene due tendini flessori che, un unico tendine è presente in ogni pollice. Flessore radiale del carpo e flessore ulnare del carpo sono responsabili della flessione del polso, mentre flessore superficiale delle dita e il flessore profondo delle inserire nella falange media e la falange distale, rispettivamente.

Lesioni dei tendini

Se i tendini della mano e delle dita vengono danneggiati a causa di infortuni o di qualsiasi condizione medica, non saremmo in grado di eseguire diversi compiti. A volte, i tendini flessori ed estensori danneggiati quando la gente indulgere in faticose attività fisiche che esercitano una forte pressione sulle mani. Potrebbe portare a una condizione medica chiamata tendinite mano. Non solo piombo tendinite mano al dolore, gonfiore e rigidità delle mani, potrebbe limitare i movimenti della mano considerevolmente. Poiché tendini è situato molto vicino alla superficie della mano, questi possono facilmente danneggiarsi. I tendini flessori sono generalmente danneggiati per i tagli. Potreste aver visto che quando si effettua un pugno, ci sono pieghe al quale la pelle pieghe. Poiché i tendini si trova molto vicino alla pelle, anche un piccolo taglio potrebbe danneggiare il tendine.

Un'altra condizione che potrebbero influenzare i tendini flessori è tenosinovite dei flessori. E 'dovuta alla infiammazione della guaina che lubrifica e protegge i tendini flessori. Coloro che soffrono di tenosinovite dei flessori spesso sintomi come dolore, gonfiore e tenerezza. Se non trattata, il paziente potrebbe trovare difficoltà a muovere il dito interessato o il pollice. I tendini estensori potrebbe essere danneggiata a causa di lesioni da uso eccessivo, tagli, punture, artrite o tendinite. Coloro che soffrono di dolore derivante da una rottura del tendine o di qualsiasi condizione associata con i tendini della mano deve seguire il consiglio del proprio medico. L'entità del danno può essere determinato attraverso un esame a raggi X della mano. Se i medici potrebbe raccomandare l'applicazione di impacchi di ghiaccio e l'uso di farmaci antinfiammatori o antidolorifici, ma in alcuni casi l'intervento chirurgico potrebbe essere necessaria. Fino al paziente recupera completamente, la mano infetto viene collocato in un calco. Il paziente viene spesso consigliato di andare per la terapia fisica, al fine di rafforzare i muscoli e tendini.

Questo è stato alcune informazioni sui tendini nella mano, dita e il polso. Anche se i tendini della mano sono difficili, ma questi possono essere danneggiati a causa di lesioni da uso eccessivo o stress. Si potrebbe prendere un sacco di tempo per guarire e fino a quel momento, il range di movimento della vostra mano potrebbe essere fortemente limitato. E 'quindi, molto importante evitare attività molto faticose che potrebbero danneggiare i tendini che sono collegati alle ossa delle braccia e dei muscoli.

Nessun commento:

Posta un commento