mercoledì 12 settembre 2012

Facebook Addiction Disorder sintomi


Gli aggiornamenti di stato? Notifiche? Controllato tutti. Richieste di amicizia? Accettato pochi, respinto un po 'e ha inviato alcuni. Invita? Chi se ne frega di rispondere ad esse. Auguri di compleanno? Oh yeah! Grazie a Dio per Facebook! Cosa c'è nella tua mente? 'Mi annoio, quali sono i progetti per la notte?' Piaciuto di alcuni aggiornamenti di stato pochi. Commentato alcuni. Controllare alcune fotografie, chiacchieravano con l'amico e logout.

Si tratta di una routine di ogni utente di facebook segue. Tuttavia, quando questo comincia ad accadere ogni ora, è sicuramente definito come dipendenza da Facebook. Un aumento nei siti di social networking, ha fornito una piattaforma virtuale per gli utenti di connettersi con i vecchi amici, conoscere nuove persone e conoscere meglio i vostri colleghi. È interessante notare che i siti stessi, sono diventati un luogo di ritrovo virtuale per molti, per cui la vita ruota attorno alle vicende sulle loro pareti. E come potrebbe essere altrimenti, quando Facebook offre una gamma infinita di giochi, puzzle, quiz, opportunità di business, news insieme con le persone reali da scoprire. Fortunatamente, Facebook dipendenza, sintomi del disturbo non sono state riconosciute come qualsiasi disturbo psichiatrico. Quindi, se vi trovate in materia di questi sintomi, non c'è molto di cui preoccuparsi!

Sintomi di Facebook Addiction Disorder

Buongiorno Facebook!

Qual è la prima cosa che fai quando ti svegli? Vedere il tempo? Strofinare gli occhi? O accedere a Facebook tramite il vostro telefono? Se la risposta è sì per l'ultima domanda, allora avete bisogno di tenere sotto controllo le vostre abitudini. Un segno tipico di Facebook tossicodipendenti è login e controllare i loro conti la prima cosa al mattino. Si passerà attraverso tutto ciò che è là sulle pareti, vedere tutte le notifiche che si sono accumulati durante la notte, rispondere ai messaggi e poi proseguire per le normali attività del mattino. Alcuni addirittura arrivano al punto di portare il proprio telefono in bagno, per accedere a Facebook durante purgatoriale obbligatoria.

Qual è il mio piano

Normalmente, la maggior parte di noi fare una nota mentale di come noi rischiano di essere graduale per la giornata. Si tratta di un'attività ovvia, che non richiede una dichiarazione pubblica. Tuttavia, è un incessante bisogno di una persona dedita Facebook, a pubblicare il piano su un forum pubblico. Un tossicodipendente Facebook andrà fuori della sua / il suo modo di raccontare al mondo i dettagli più banali, rispondendo alla domanda 'cosa hai in mente?'.

Cosa sta succedendo

Nel corso della giornata, un tossicodipendente Facebook scriverà su ogni avvenimento poco il giorno attraverso gli aggiornamenti di stato o con le conversazioni di chat con gli amici. Quando il lavoro regolare è rilevata da essere su Facebook, è un grave segno di dipendenza. Costante bisogno di essere collegato ad un mondo virtuale (che potrebbe essere al lavoro anche questo) è un classico segno di disordine dipendenza da Facebook (FAD).

Hi There!

FAD è visto anche attraverso la chat con gli amici della lista per tutto il tempo. Questa attività è stata effettivamente definito come 'facebooking'. Un tossicodipendente otterrà attesa di qualcuno o l'altro con cui chattare. Se non funziona, guardando attraverso le immagini, il caricamento delle immagini, commentando tutto ciò che arriva, giocando ogni singolo gioco che si trova su Facebook e cercando tutte le possibili applicazioni è ciò che un tossicodipendente farà tutto il giorno.

Good Night Facebook

Così, ora che tutto il giorno è stato speso in facebooking, un tossicodipendente sente la necessità ovvia di pubblicare quanto è successo. Tuttavia, come è successo nulla di costruttivo per tutto il giorno, il post si legge solo come 'gente buona notte'.

Per riassumere, Facebook sintomi del disturbo dipendenza, sono visti attraverso incorreggibile necessità della persona per rendere questo sito una parte della vita reale. Tutto quello che facciamo, diciamo, mangiare, bere e vuole fare, viene pubblicato in questo spazio piccolo aggiornamento dello stato. E 'quando un sito di social networking prende il sopravvento il vostro lavoro, la vita sociale reale e diventa il portavoce. Essere è su questi siti non è solo usando, ma può essere definito come dipendenza.

Nessun commento:

Posta un commento