venerdì 7 dicembre 2012

Verruche sulle mani


Prima di andare avanti con questo articolo, andiamo a conoscere quali sono le verruche. Le verruche sono piccoli urti sollevate grezzi o lesioni, a volte anche descritto come tumori, che possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo, che prurito e trasudano e sono dolorosi. Ci sono diversi tipi di verruche, tra cui le verruche genitali, ma le verruche sulle mani e piedi sono i più comuni. Il colpevole dietro le verruche sulle mani così come le verruche altri è un virus chiamato papillomavirus umano.

Le verruche sulle mani e le dita sono chiamati verruche comuni e diffuse attraverso il contatto diretto in quanto si tratta di una infezione virale. Ciò avviene attraverso oggetti comuni, come, asciugamani e vestiti e per la condivisione di oggetti personali. Le verruche non sono pericolosi per la vita, ma può diffondersi ad altre parti del corpo troppo. Inoltre si può avere a soffrire di imbarazzo dal momento che le verruche sono brutti e si può essere un reietto della società. Loro di solito vanno via da soli, senza trattamento, ma a volte possono indugiare per un tempo lungo. Ci sono trattamenti disponibili per questo problema, tra rimedi casalinghi. Un sistema immunitario sano e mantenere una corretta igiene sono importanti per prevenire il verificarsi di questo problema.

Le verruche sulle cause Mani

Le cause di verruche sulle mani sono ancora sconosciute. Come discusso in precedenza, il grilletto è il virus e la ragione principale dietro le verruche sulle mani è la sua contagiosità. Il virus infetta la pelle e la membrana mucosa che rende le verruche sulle mani contagiose. Quasi chiunque può ottenere. Sarete sorpresi di sapere che ci sono più di cento diversi tipi di papillomavirus umano ed ognuno colpisce una parte diversa del corpo. Ma è in realtà i tipi di virus comuni 1, 2 e 3 che sono principalmente ritenuta responsabile per le verruche sulle mani e sui piedi. Inoltre, una persona infetta può trasmettere il virus ad altre parti del suo corpo, soprattutto se ha le verruche sulle mani e le dita.

Un'altra causa importante per le verruche sulle mani potrebbe essere dovuto ai tagli. Se si dispone di tagli sulle mani e le dita ci sono tutte le possibilità che si potrebbe ottenere infettato con il virus, perché i tagli, nonché contusioni fornire un'apertura nella pelle attraverso il quale il virus può entrare.

Le verruche sul Trattamento di Hands

Se le verruche compaiono sulle mani dei bambini, la cosa migliore che puoi fare è semplicemente lasciarlo solo, perché le verruche tradizionali in materia di trattamento mani può essere molto doloroso e costoso. Questo tipo di trattamento include il congelamento, il taglio o bruciare le verruche. Tali trattamenti possono portare a cicatrici permanenti o sfregio.

Un semplice rimedio per il trattamento delle verruche sulle mani è condotto attraverso la rimozione verruca nastro. Applicare il nastro adesivo sulla verruca e lasciarlo per sei giorni e poi rimuovere nel tempo sera. Poi la verruca deve essere strofinato con una limetta e lasciato così per tutta la notte, ma prima di fare questo, immergere le mani in acqua tiepida. Applicare un nuovo pezzo di nastro adesivo per altri sei giorni e poi continuare il processo per due mesi. Ma continuano a controllare nel caso in cui la pelle sotto il nastro adesivo diventa rosso e molliccia. Se la pelle diventa rossa o fradicia, smettere di usare il nastro per alcuni giorni.

Ma il miglior trattamento è quello di lasciare sola la verruca e lasciarlo guarire da solo. E di solito scompare entro un mese o due senza trattamento e in alcuni casi eccezionali, entro due anni. Il sistema immunitario naturale del corpo riconosce finalmente la verruca e aiuta a sradicarla. Questo è il motivo per cui molte persone semplicemente non andare in qualsiasi trattamento, perché non ci saranno cicatrici o sfregio che è caratteristica dei trattamenti, come, bruciore o cauterizzazione, chirurgia, ecc e di conseguenza non il dolore causato da loro.

Quindi questi erano alcune delle verruche sulle cause e trattamenti mani. Basta ricordarsi di prendere alcune precauzioni nel caso in cui non vuoi farti infetti o diffuso ad altre parti del corpo. Lavarsi le mani il più frequentemente possibile e asciugare fuori rapidamente dal momento che un ambiente umido farà il virus più attivo. Evitare il taglio, il taglio o la rasatura le verruche dal momento che non vorrei finire con un focolaio di peggio. Se si dispone di verruche sulle unghie o vicino a loro, è meglio non mangiarti le unghie.

Nessun commento:

Posta un commento