domenica 16 dicembre 2012

Che cosa è una ferita fredda


Coloro che tendono ad avere herpes labiale alcune domande comuni nella loro mente. Questi includono 'quello che è un mal di freddo', 'ciò che causa le ferite fredde' e 'il modo di sbarazzarsi di herpes labiale veloce'. Tutte queste domande saranno affrontate nelle seguenti sezioni di questo articolo.

Che cosa è una ferita fredda?

Mal di freddo può essere definito come un piccolo, doloroso pieno di liquido, come l'eruzione in blister e al contorno della cavità orale. Di solito, appaiono in cluster e può essere visto sulle labbra, palato, lingua, guance e gengive, ma può estendersi a naso, il mento e la guancia pure. Mal di freddo è anche conosciuto come blister febbre o herpes orale. Non è una grave malattia, ma provoca un sacco di disagi. Di solito, dura per alcuni giorni e tende a recidivare di volta in volta. Inoltre, è altamente contagiosa e si diffonde da una persona all'altra attraverso il contatto fisico. Se non adeguatamente controllato, può diffondersi ad altre parti del corpo. Ferita fredda è causata dal virus herpes simplex (HSV). Esistono due tipi diversi di questo virus. È il tipo 1, virus herpes simplex (HSV-1) che provoca herpes labiale.

Quali sono i sintomi di herpes labiale?

Stranamente, quando il virus entra nel corpo attraverso le rotture nello strato esterno del tessuto cutaneo, non ci sono sintomo. Rimangono nelle radici delle cellule nervose del volto in stato inattivo. Quando queste diventano attive e si moltiplicano in numero, allora i sintomi del raffreddore mal di cominciare a mostrare up. I sintomi variano spesso a seconda fredde fasi dolenti. Nella prima fase, come viaggia dalle radici alla superficie del nervo, mostra sintomi come dolore, la tenerezza, e una sensazione di formicolio o prurito nel punto nervo interessato. Essa può essere accompagnata da febbre, cefalea, affaticamento, ecc Nella fase successiva, di uno o più il numero di urti rossi possono essere visti sulla pelle con piccole vesciche acquose in alto. Provoca dolore e gonfiore nella zona circostante. Dopo alcuni giorni, le bolle rompere e un fluido viene rilasciato che è molto infettivo. Infine, pelle gialla copre le bolle rottura ed è un'indicazione che le vesciche stanno guarendo. Una volta che la pelle gialla si interrompe sotto forma di scaglie, che sarà sostituito da nuova pelle di colore rosa.

Trattamento a freddo Sore

Le ferite fredde di solito non richiedono alcun trattamento e per lo più guarire da soli. Alcune persone si applicano nel corso degli unguenti contatore per ottenere un sollievo temporaneo dai sintomi dolorosi. Tuttavia, coloro che tendono a diventare frequenti casi di herpes labiale dovrebbe consultare il medico per il trattamento a freddo piaghe. Il medico prescriverà farmaci anti-virali per sopprimere la gravità dei sintomi. E 'spesso accompagnata da integratori vitaminici, che aiutano anche a ritardare ulteriori focolai.

Rimedi freddo Sore

La maggior parte delle persone preferisce guarire le ferite fredde naturalezza con cui non ha effetti collaterali negativi. Ecco alcune di tali rimedi mal di freddo che funzionano:

Applicazione di ghiaccio: quando si applica ghiaccio sulle ferite, non solo fornisce un sollievo dal dolore, ma impedisce anche la crescita del virus e, quindi, smette di diffusione dell'infezione. Avvolgere un cubetto di ghiaccio in un panno soffice e posizionarlo delicatamente sulle piaghe dolorose per 10 - 15 minuti.

Aloe Vera Gel: Aloe vera gel, ottenuto dalle foglie fresche è una cura eccellente per herpes labiale. Su richiesta, può avere un effetto calmante sulla sensazione di prurito. Continuare ad applicare anche quando le bolle sono guarito. Questo aiuterà a guarire la pelle tenera lasciato dai herpes labiale. Non utilizzare crema con gel di aloe vera, come un componente come la percentuale di aloe vera è molto meno in loro.

Bicarbonato di sodio: Questo è un metodo tradizionale usato per sbarazzarsi di herpes labiale. E 'molto utile per asciugare il digiuno freddo piaghe. Ha un effetto calmante sul sensazione di prurito troppo. Un batuffolo di cotone umido e appoggiarla su una ciotola di bicarbonato di sodio in modo che uno spesso strato si forma su di esso. Ora applicare il bicarbonato di sodio generosamente sulle herpes labiale e lasciare asciugare.

La radice di liquirizia: aggiungere un cucchiaino di radice di liquirizia in una tazza d'acqua e far bollire per 10 minuti. Quando le ferite fredde sono in una fase iniziale, si dovrebbe bere questo tè 4 - 5 volte al giorno. In questo modo è possibile prevenire il peggioramento dei sintomi. È inoltre possibile applicare questo tè per via topica sulle herpes labiale con l'aiuto di un batuffolo di cotone per guarire rapidamente.

Ora, spero che hai capito quello che è un mal di freddo. Quando si soffre di herpes labiale, è importante che Lei mantenga l'igiene personale, in modo che non si propaghi ulteriormente. Non toccare inutilmente, anche se ti dà fastidio. Quando si deve toccare per l'applicazione di farmaci, assicurarsi di lavarsi le mani correttamente prima e dopo averlo toccato. Inoltre, cercare di mantenere la parte infetta asciutto e pulito in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento