mercoledì 19 dicembre 2012

Epilatore Tips


I peli superflui sono sempre stati un problema per donne. Molte tecniche per la rimozione dei capelli sono in pratica, da secoli. Tuttavia, ognuna di queste tecniche ha una propria serie di vantaggi e svantaggi. La rasatura è rapida e indolore, ma i risultati durare solo per un breve periodo. Ceretta ti dà una pelle liscia e senza peli per un bel po 'di tempo, ma è troppo doloroso. Permanenti metodi di depilazione sono infatti efficaci ma sono molto costosi. Epilatori sono un concorrente in ritardo nel mercato dei prodotti di rimozione dei capelli. Tuttavia, essi sono diventati immensamente popolare tra le donne. Sono convenienti da usare, meno dolorosa della ceretta e offrire risultati duraturi rispetto rasatura. Tuttavia, poiché si tratta di un dispositivo elettronico, è necessario conoscere il corretto utilizzo epilatore per raggiungere i risultati previsti. Riportate di seguito sono riportati alcuni suggerimenti epilatore per depilazione.

Come acquistare un epilatore per l'epilazione

Ci sono vari tipi di epilatori disponibili nel mercato. Questi epilatori possono essere classificati come epilatori umido e secco. Come suggeriscono i nomi, epilatori bagnate devono essere utilizzati sui capelli bagnati, mentre epilatori a secco lavorare su capelli asciutti. È possibile scegliere uno qualsiasi di questi, secondo la vostra preferenza. Epilatori Wet sono ritenuti causare meno dolore, come è possibile utilizzare durante la doccia. Pelle bagnata è più rilassata e desensibilizzato, di conseguenza si verificano po 'di dolore. Se sei un nuovo epilatori, è meglio investire in un piccolo, epilatore a buon mercato e verificare come funziona per voi. In seguito, si può andare per un uno costoso con diverse caratteristiche.

Come utilizzare un epilatore sulla pelle umida

Ricordate, epilatore wet funziona solo su pelle umida. Quindi, utilizzare questo epilatore mentre si è in una vasca da bagno o doccia. Sedetevi in ​​una vasca di acqua calda per un minuto in modo da aprire i pori della pelle e rilassarsi esso. L'applicazione di un po 'di gel doccia aiuta anche a epilare i capelli più facilmente. Immergere l'epilatore così come la parte da depilare. Questo renderà i capelli distinguersi dalla pelle, quindi può essere preso nel epilatore facilmente. Tirare la pelle saldamente al fine di appianare le pieghe della pelle. L'epilatore funziona meglio sulla pelle tesa. Stendere l'epilatore lentamente e delicatamente, per non perdere tutti i capelli. Esfoliazione della pelle e l'applicazione di un impacco di ghiaccio o gel aiuterà a lenire la pelle.

Come utilizzare un epilatore sulla pelle asciutta

Sarà sempre necessario utilizzare un epilatore a secco per eliminare i peli dalla pelle secca. E 'imperativo che la vostra pelle deve essere privo di olio o sporcizia. E 'una buona idea avere un bagno di acqua calda prima di epilazione. Ciò rilassare la pelle e aprire i pori, così che diventa più facile estrarre il pelo. Poiché, epilatore funziona tutto pizzicotti che viene a suo modo, si dovrebbe appianare le pieghe sciolte di pelle, in modo che non vengano presi in epilatore. Si può anche provare a strofinare un pallone gonfiato sulla pelle per creare un effetto statico. Ciò sollevare i capelli, in modo che possano essere facilmente rimossi dal epilatore.

Epilatori non funzionano sui capelli lunghi e se si tenta di rimuovere i capelli lunghi con un epilatore potreste dover sopportare un sacco di dolore. Quindi, è consigliabile radersi o depilarsi i capelli prima di epilazione. Poi aspettare che i capelli crescono di più breve durata rimovibile dal epilatore. Utilizzare i suggerimenti di cui sopra epilatore per rimuovere i capelli, quando raggiungono una lunghezza desiderata.

Si consiglia di epilare i capelli almeno un giorno prima dell'evento per il quale vi state preparando. I suggerimenti epilatori di cui sopra vi aiuterà a ottenere una pelle liscia e senza peli, senza molto dolore o disagio.

Nessun commento:

Posta un commento