mercoledì 19 dicembre 2012

Fashion Show Prison Ottiene guardie spararono


Con Pamela Mortimer

Tre guardie carcerarie sono stati licenziati e un quarto è stato sospeso dopo i rapporti indicano gli uomini incoraggiato uno spettacolo finto di moda che ha coinvolto dieci detenute del carcere di contea di Bedford a Shelbyville, Tennessee. Secondo l'ufficio dello sceriffo amministratore Larry Lowman, i detenuti "hanno usato le loro uniformi carcerarie e quant'altro per la sfilata di moda". Gli oggetti modellati dai detenuti incluso un bikini fatto da una felpa.

"Ovviamente, essi esercitavano giudizio molto poveri", il procuratore distrettuale Chuck Crawford ha detto Venerdì sera. Crawford cui domande sull'incidente di sceriffo Randall Boyce e Larry Lowman. I dettagli dell'incidente sono stati resi pubblici dopo un'indagine congiunta del dipartimento dello sceriffo della contea di Bedford e Tennessee Bureau of Investigation.

Secondo i rapporti, l'attenzione Alma Cantu è stato ottenuto dai detenuti verso le 19:00 l'11 novembre. Cantu, 52 anni, cominciò a guardare la sfilata serale attraverso una finestra di sicurezza di grandi dimensioni. Tre altre guardie maschili Jason Carden, 24 anni, Steven Qualls, 32, e Jamie Farris, 20, guardava i detenuti nel monitor di sicurezza, Lowman e Boyce ha detto.

L'idea del cosiddetto sfilata è iniziata con i detenuti di sesso femminile, Lowman detto. "Questo è il tipo di cosa che sta male sceriffo di altri reparti."

Boyce ha detto: "Appena è successo, abbiamo chiamato [il procuratore distrettuale] e gli disse in modo un altro reparto poteva guardare dentro diversi dal nostro."

Secondo Lowman, la sfilata è durata circa 7-10 minuti. Ci sono state altre buffonate coinvolti pure.

"Ci sono state alcune osservazioni formulate al citofono in quella [cell] blocco", ha detto Lowman. "Una delle guardie ha chiesto una femmina particolare a soffiare nel diffusore ... scatola del citofono [che funge anche da microfono] e come lei, ha messo il suo microfono fino al suo cavallo."

Lowman e Boyce ha dichiarato che non è stato rivelato che la guardia ha chiesto il detenuto a soffiare nel citofono.

"Non tolleriamo che," ha detto Boyce del comportamento.

Lowman ha anche detto che una delle guardie anche fatto delle foto con la fotocamera del suo cellulare, ma poi cancellato.

E 'stato Jamie Farris, il dipendente più giovane, che ha riportato le attività. Come risultato, era stata avviata un'inchiesta dalla Tennessee Bureau of Investigation. La relazione ha rivelato non c'era alcun contatto fisico tra le guardie e detenuti durante lo spettacolo.

Come risultato, Farris è stato sospeso senza stipendio per 18 giorni, mentre le altre tre guardie sono stati licenziati.

"Era il più giovane", ha detto in Boyce spiegazione. Ha aggiunto che Farris è stata apparentemente andando avanti con quello che vecchie guardie stavano facendo.

"E 'stato il loro lavoro per fermarlo e non socializzare con i detenuti", ha detto Boyce.

Come punizione, i detenuti coinvolti nell'incidente avevano i loro privilegi e le opportunità di un lavoro di liberazione revocato. Alcuni dei detenuti coinvolti hanno dato scontato la pena e sono stati rilasciati.

Nessun commento:

Posta un commento