mercoledì 12 dicembre 2012

Come applicare le unghie acriliche


Unghie acriliche sono fondamentalmente le unghie artificiali che vengono incollati ai vostri chiodi originali per dare loro un aspetto grazioso. Se si dispone di piccoli chiodi che non crescono più velocemente, poi basta optare per queste. Questa classica unghia cercando aggiunge sicuramente fino al tuo aspetto. Unghie acriliche vi aiuterà ad avere quelle tanto desiderate, le dita cercano belle. È possibile avere in qualsiasi lunghezza, qualsiasi colore, di ogni forma e design. Alcuni usano questi come la moda, un po 'utilizzare questi perché le loro unghie originali sono piccoli o fragili. In caso abbiate unghie piccole e vogliono partecipare ad una festa di domani, basta incollare sulle unghie acriliche questi stilisti e preparati. Beh, si potrebbe chiedere come applicare le unghie in acrilico! Quindi, ecco uno dei modi migliori per applicare le unghie acriliche.

Come applicare le unghie acriliche a casa?

Ecco un elenco delle cose che avrete bisogno, di avere il compito di applicare le unghie acriliche fatto alla perfezione.

* Diluente

* Polvere acrilica

* Le unghie in acrilico

* Orange bastone

* Nail filer

* 150 griglia tampone chiodo

* Pennello sottile

* Nail Primer

* Nail prep

* Monomer

* Vernice trasparente

Procedura

Avviare la procedura di come applicare le unghie acriliche preparando le unghie.



Fase 1: Per prima cosa pulire l'unghia rimuovendo il precedente smalto per unghie.

Passo 2: Successivamente, è necessario disinfettarli. Utilizzare un lavaggio antibatterico mano per pulire le mani e unghie accuratamente. Mantenere le unghie immerso in acqua per pochi minuti è anche una buona idea.

Fase 3: Ritagliare e modellare le unghie usando un filer. Prendere bastone arancione e spingere indietro le cuticole. Prendere il buffer chiodo e livellare la superficie. Rendete la vita molto, sarà più facile lavorare unghie acriliche su una tale superficie.

Step 4: Ora, applicare una preparazione chiodo su tutte le unghie. Successivamente, è necessario applicare un unico strato uniforme di primer chiodo. Una volta che si asciuga e, passare alla fase successiva di come applicare le unghie acriliche.

Fase 5: E 'il momento di iniziare la parte difficile di come applicare le unghie acriliche. Intingere il pennello nel monomero e poi nella polvere acrilica. È necessario disporre di una palla in acrilico sul pennello, estrarre la spazzola lentamente.

Fase 6: Ora, appoggiare il palmo della mano su un tavolo e lentamente procedere. Mettere questa palla sulla base vostro chiodo e cura appiattirla con il pennello, distribuendolo su tutta l'unghia, muovendo la spazzola dalla base verso la punta.

Passo 7: Quando, l'acrilico inizia l'essiccazione, porre immediatamente la punta delle unghie in acrilico su di esso. Premere e premere verso il basso. Ora, mantenere la punta premuto per almeno 30 secondi. Lentamente controllare se è sicura o no. Questo è tutto! Avete fissato il chiodo acrilico. Ripetere la procedura per tutte le unghie.

Passo 8: Ora è possibile modellare le punte secondo la vostra scelta. Se avete usato semplici unghie acriliche bianche, dipingerle come desiderato. Terminare la procedura di come applicare le unghie in acrilico con l'applicazione di un rivestimento trasparente.

Con Nail Art guadagnando popolarità, unghie acriliche sono molto richiesti. C'è una grande varietà disponibili in questi per aiutarvi a trovare un pezzo perfetto per le vostre unghie. Mentre, come applicare le unghie acriliche non è più un compito difficile, assicurarsi di seguire corretto monitoraggio. Ci sono un certo numero di prodotti acrilici unghie disponibili sul mercato per questo scopo. Così, quando stai ricevendo quelle unghie in acrilico?

Nessun commento:

Posta un commento