domenica 2 dicembre 2012

La polmonite è contagiosa quando gli antibiotici su


I decessi dovuti alla polmonite sono stati molto comuni pochi decenni indietro. Progresso della scienza e della tecnologia ha contribuito a scoprire farmaci efficaci per la polmonite. Anche se la polmonite è considerato come condizione curabile, è ancora una condizione potenzialmente pericolosa che provoca la morte di circa 60.000 persone ogni anno. I medici prescrivono antibiotici per curare la polmonite. Prima di rispondere alla domanda "è la polmonite contagiosa quando sugli antibiotici", dobbiamo prima dare un'occhiata a cause, segni e sintomi di polmonite.

Cause della polmonite

La causa più comune e grave di polmonite è un'infezione batterica. E 'anche causata da infezioni da funghi e virus. La polmonite negli adulti è in gran parte causata dal batterio streptococco pneumoniae mentre la polmonite nei bambini di 2-3 anni di età è di solito causata da Mycoplasma pneumoniae. Si osserva che la polmonite e influenza con raffreddore comune, vanno di pari passo. La polmonite può essere acquisite presso scuole, ospedali o uffici dall'inalazione di corpi estranei. Le persone con sistema immunitario debole di solito prendere infezioni dei polmoni facilmente.

Segni e sintomi di polmonite

* Dolore toracico

* Sudorazione

* Febbre alta

* I brividi

* Mancanza del respiro

* Tosse con spessore, espettorato giallo o verdastro

* Fatica

* Mal di testa, dolori muscolari

Come la polmonite è noto come una grave malattia, "è la polmonite contagiosa o meno" è una domanda ricorrente. Così, ecco la risposta.

È la polmonite contagiosa

La polmonite per sé non è una malattia contagiosa. La polmonite è in realtà difficile da catturare, non può diffondersi da persona a persona, ma i batteri ei virus che causano questa malattia può essere contagiosa. La gente quando esposti ad infezioni batteriche o virali possono cogliere i sintomi della tosse normale e freddo. Non è vero che ogni persona, esposti al virus o batteri, si sviluppa polmonite. Se il microrganismo che causa la polmonite o no dipenderà dallo stato dei polmoni, che individuo e la salute generale. Essa dipenderà dalla sensibilità e immunità di quell'individuo. L'infezione può essere trasmessa attraverso le secrezioni infettive. Cura in modo adeguato e la pulizia è necessaria per prevenire la trasmissione dell'infezione. Se siete preoccupati per questo tipo di trasmissione e porre la domanda, "quanto è lunga la polmonite contagiosa", allora, ecco la risposta.

La polmonite è contagiosa quando gli antibiotici su

Come accennato in precedenza, raffreddore e influenza come i sintomi possono comparire quando si arriva a stretto contatto con una persona con diagnosi di polmonite. La persona con polmonite sarà somministrato un determinato dosaggio di antibiotici per curare il problema. Se gli antibiotici sono improvvisamente fermati, nessuno può assicurare che non ci sono microrganismi presenti nel tratto respiratorio del paziente. E 'del tutto possibile che l'infezione potrebbe ancora continuare ad essere contagiosa. Si ritiene generalmente che l'infezione sarà contagiosa per qualsiasi cosa, tra 10-14 giorni dopo l'arresto il dosaggio degli antibiotici. Ciò risponde alla domanda "è la polmonite contagiosa, dopo gli antibiotici". Polmonite i pazienti sono tenuti a prendere le dosi prescritte di antibiotici in modo corretto.

I bambini in genere soffrono di una lieve forma di polmonite, la polmonite e camminare i bambini puo 'camminare' con la malattia. Se la domanda "è la polmonite contagiosa per i bambini" è persistente nella vostra mente, allora la risposta è 'no' di nuovo. I bambini se prendere l'infezione, può sviluppare freddo e la febbre da parte della persona interessata, ma non la polmonite stessa e questi bambini non sarebbe così male come la persona interessata che è contagiosa.

Come accennato in precedenza, ci sono diversi tipi di polmonite e polmonite in realtà non è contagiosa. Polmonite causata da tossine o fumo non è contagiosa, mentre Mycoplasma polmonite polmonite o camminare è contagiosa. Come si aspettavano la risposta alla domanda 'è la polmonite contagiosa quando sugli antibiotici', vorrei informare che la polmonite può essere contagiosa per 48 ore o 2-3 giorni dopo l'inizio antibiotici. Camminare polmonite è contagiosa per 2-3 giorni di assunzione di antibiotici. Tuttavia, se si prende antibiotici immediatamente l'insorgenza dei sintomi della polmonite, quindi il periodo di contagio si riduce.

Spero che il suddetto articolo ha eliminato tutti i vostri dubbi e si è soddisfatti con le risposte alla domanda 'è la polmonite contagiosa quando gli antibiotici on'. A volte i sintomi vengono trascurati considerarli come sintomi di raffreddore e influenza. E 'necessario prendere gli antibiotici il più presto possibile e questo non avviene a causa di un lungo periodo di incubazione e perché molte persone non si rendono conto di averla. Se si notano sintomi simil-influenzali, che non scompaiono entro una settimana, consultare il medico. Coprire sempre la bocca quando si tossisce o si starnutisce, ed è meglio evitare di esposizione a lungo termine in aree affollate. Evitare il contatto con un paziente con polmonite a meno che il paziente è sotto antibiotici. La cosa più importante è che si dovrebbe sempre lavarsi le mani prima di mangiare, bere, dopo l'uso del bagno in modo che i microrganismi non entrerà nel vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento