venerdì 7 dicembre 2012

Cause Ruttare eccessive


Ognuno di noi ha sperimentato ruttare ad un certo punto o l'altro. Ruttare o eruttazione è l'espulsione del gas dall'intestino, attraverso la bocca. Nella maggior parte dei casi, eruttazione è normale e non c'è niente sul serio. Tuttavia, se eruttazione avviene in eccesso, giorno dopo giorno, può essere molto imbarazzante per la persona che sta vivendo. Qui ci sono le cause comunemente visto eccessivi eruttazione, seguiti da trattamenti per sbarazzarsi di esso.

Cause di Burping eccessivo

Allergia alimentare

L'eccessiva eruttazione potrebbe essere dovuto ad una reazione allergica ad alcuni prodotti alimentari. La sensibilità ad alcuni cibi possono causare eccessiva eruttazione dopo aver mangiato. Per esempio, coloro che hanno intolleranza al lattosio, l'esperienza eruttazione eccessiva e gas dopo che hanno consumato latte o prodotti lattiero-caseari.

Abitudini Alimentari

Un'altra causa dietro eruttazione eccessiva sbagliate abitudini alimentari. Una persona indulgere in eccesso di cibo o mangiare cibo in tempi sbagliati o mangiare cibi che sono troppo grassa e speziato, può soffrire di eruttazione eccessiva e mal di stomaco.

Acid Reflux Disease

Malattia da reflusso acido, nota anche come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), è un disordine stomaco in cui vengono spinti gli acidi gastrici indietro, in alto verso l'esofago. I sintomi di GERD includono la difficoltà a respirare e mangiare, sapore acido in bocca, nausea, bruciori di stomaco, eruttazione eccessiva e dolore toracico. Reflusso acido e eruttazione sono spesso tra l'correlati e si sono osservati in molte persone che soffrono di GERD.

Gravidanza

Eruttazione eccessiva durante la gravidanza si verifica a causa di due motivi. In primo luogo, durante la gravidanza, i livelli di progesterone nel corpo aumenta. Il progesterone è un ormone che rilassa i tessuti muscolari del corpo. Durante la gravidanza, i livelli del progesterone alto assicurare che il sistema digestivo del corpo rallenta rilassando i tessuti muscolari del tratto gastrointestinale. Così, con conseguente gonfiore, eruttazione eccessiva e nausea. Uno cause eruttazione più eccessivi durante la gravidanza è la crescita dell'utero in una fase successiva della gravidanza. L'utero cresciuta riempie la cavità addominale, rallenta il processo di digestione e provoca eruttazione eccessiva.

Sindrome dell'intestino irritabile

Sindrome dell'intestino irritabile è un disturbo dell'intestino che produce sintomi come stitichezza o diarrea, gas, nausea, mal di stomaco, gonfiore e eruttazione. Sindrome dell'intestino irritabile è causato quando l'intestino crasso sono in grado di svolgere le loro funzioni normalmente.

Cistifellea malattia

Cistifellea è un organo importante del corpo che si trova sotto il fegato. La sua funzione principale è quella di immagazzinare la bile prodotta dal fegato, che aiuta a digerire i grassi. Qualsiasi problema nella cistifellea con conseguente malattie della colecisti può produrre sintomi quali vomito, nausea, bruciore di stomaco, gonfiore addominale, brividi, febbre, eccessiva eruttazione e dolore toracico.

Farmaci e integratori alimentari

L'assunzione di alcuni farmaci e supplementi nutrizionali può provocare la formazione di gas nello stomaco. Questo gas viene fatto passare dal corpo mediante eruttazione. Entrambi i farmaci prescritti e non prescritti può portare a questa condizione.

Trattamento per Burping eccessivo

Il trattamento per eruttazione eccessiva dipende dalle cause eruttazione eccessivi. Eruttazione eccessiva dovuta ad una allergia alimentare può essere evitato con la sospensione di tali alimenti che innescano una reazione allergica. I medici generalmente prescrivono antistaminici per il trattamento di vari sintomi delle allergie alimentari.

Mantenere una dieta sana ed evitare i cibi che sono grassa e piccante può trattare eruttazione eccessiva in nessuno, comprese le donne in gravidanza. Gli alimenti come latte, grano, uova, grano, cole, arachidi e cioccolato sono noti per causare gas nelle persone per cui la loro assunzione deve essere ridotta o del tutto evitata, se possibile. Aumentare l'assunzione di liquidi aiuta a digerire il cibo più veloce in modo anche un sacco di acqua, succhi di frutta nella dieta aiuta a ridurre eruttazione. Le bevande analcoliche dovrebbe essere evitato a tutti i costi come l'aria in pressione ha causato nel corpo a causa loro, costringe sempre la sua via d'uscita e, quindi, provoca eruttazione eccessiva. Masticare il cibo correttamente, aiuta la digestione e, quindi, riduce eruttazione.

Eruttazione eccessiva dovuta a causa di sindrome del colon irritabile e la malattia acida di riflesso, può essere curata con trattamento di questi disturbi di stomaco. Non ci sono farmaci disponibili per trattare la sindrome dell'intestino irritabile, nota anche come colon spastico, ma ci sono alcuni trattamenti naturali per la sindrome dell'intestino irritabile che aiutano ad alleviare i sintomi. Oli naturali come l'olio di menta piperita e olio di primula aiuto nel ridurre i crampi e mal di stomaco causati a causa di IBS. Inoltre, consumando una dieta ricca di fibre aiuta a curare questa condizione troppo.

Per il trattamento delle malattie acido reflex e la conseguente eruttazione, i medici generalmente prescrivono farmaci come Nexium e antiacido. Ma l'efficacia di tali farmaci è spesso messa in discussione. Medicine alternative Acid riflessi come i probiotici e le erbe, come liquirizia, accompagnate da rimedi naturali quali il consumo di succo di aloe vera, mangiare alimenti ricchi di alcalini come cetrioli, asparagi, sedano, porri, ecc, sono molto più efficaci nel trattamento della malattia sia riflesso acido e eruttazione.

Queste sono alcune poche opzioni terapeutiche per le varie cause eruttazione eccessivi. Tuttavia, eruttazione eccessiva, in alcuni casi potrebbe essere dovuta ad una malattia colecisti e quindi, può essere piuttosto grave. In tal caso, adeguato trattamento della vescica biliare malattie, come ad esempio, la chirurgia della cistifellea deve essere scelto, previa consultazione con un medico.

Nessun commento:

Posta un commento