domenica 9 dicembre 2012

Ulcera peptica perforata


Le ulcere peptiche sono una delle condizioni comuni negli esseri umani. Queste ulcere sono ferite aperte o lesioni che appaiono sulle pareti dello stomaco o del duodeno. Varie cause sono state identificate come la causa per l'insorgenza di queste ulcere, ma l'infezione da Helicobacter pylori, l'assunzione regolare di alcuni farmaci, ecc sono tra le cause più comuni ulcera peptica. Queste ulcere, se non trattata, può causare complicazioni, che talvolta possono essere pericolosi per la vita. Queste complicazioni includono ulcere sanguinanti e perforazione. Diamo uno sguardo ai vari aspetti di un ulcera peptica perforata.

Che cosa è un ulcera peptica perforata?

Ulcere peptiche, altrimenti noti come le ulcere dello stomaco, devono essere diagnosticati e trattati al più presto, in modo da evitare complicazioni. Poiché i sintomi di ulcera peptica assomigliano i segni di altre condizioni, come bruciore di stomaco, la gente ricorrere a farmaci di auto che offrono un sollievo temporaneo. Questo peggiora l'ulcera nel lungo periodo. L'ulcera comincia a mangiare via la parete dello stomaco o del duodeno, in cui viene visualizzato. Essa può causare danni ai vasi sanguigni che attraversano il percorso e il sanguinamento causa. Mentre i danni ai vasi sanguigni di piccole dimensioni non può causare problemi immediati (ma conduce ad anemia), il sanguinamento o il danneggiamento dei vasi sanguigni più importanti è una condizione grave che può essere pericolosa per la vita troppo. Un'altra complicazione associata con ulcere peptiche non trattati è la perforazione, che succede quando l'ulcera penetra la parete dello stomaco o del duodeno e fa un buco.

Tale condizione è definita come ulcera peptica perforata che può provocare fuoriuscita dello stomaco o contenuto duodenale alla cavità addominale o peritoneo. In questo caso, la cavità addominale sviluppa infiammazione e talvolta, anche infezione. Infezione della cavità addominale è dovuto principalmente alla presenza di infezione da Helicobacter pylori nello stomaco o nel duodeno della persona interessata. Il seguente paragrafo tratta i sintomi ed il trattamento di un ulcera peptica perforata.

Ulcera peptica perforata sintomi e trattamento

L'ulcera peptica perforata è considerato come una condizione di emergenza che richiede un intervento chirurgico immediato. In caso di ulcera peptica, il sintomo più comune è il dolore addominale. Se l'ulcera causa perforazione, il paziente può avvertire un dolore improvviso, acuto e forti dolori addominali che possono peggiorare con i movimenti anche lievi. In alcuni casi, un forte dolore epigastrico può anche essere vissuta. Le persone anziane sviluppano sintomi minimi come il lieve dolore addominale. Altri sintomi di ulcera peptica perforata sono nausea, vomito, bruciore di stomaco, perdita di appetito, tachicardia, ipotensione, diminuzione della produzione di urina, ecc casi gravi di ulcera perforata può causare scosse troppo.

I raggi X scattate in posizione verticale o la tomografia computerizzata sono di solito utilizzati per la diagnosi di ulcera peptica perforata. Mentre alcuni casi di ulcera gastrica perforata sono trattati con l'endoscopia, altri richiedono l'intervento chirurgico ulcera peptica perforata. Perforato il trattamento dell'ulcera peptica prevede l'applicazione del patch della perforazione chirurgicamente e lavaggio peritoneale. Lavaggio della cavità addominale o peritoneo, in cui i contenuti dello stomaco o nel duodeno è estesa, è chiamato lavaggio peritoneale. Nella maggior parte dei casi, interventi chirurgici di riparazione peptica come vagotomia, antrectomia, piloroplastica, gastrectomia parziale vengono eseguiti anche fianco a fianco, così da impedire la ricorrenza di ulcere peptiche. Ambulatori di solito non sono eseguiti come una forma standard di trattamento ulcera peptica, ma vengono eseguiti solo quando è inevitabile.

In breve, ulcera peptica perforata è una complicazione che possono essere causati di lasciare un'ulcera non trattata. Quindi, se si verifica uno dei sintomi di ulcera dello stomaco e dei segni, quindi ottenere la condizione diagnosticata al più presto, in modo da evitare complicazioni. Non ricorrere ai farmaci stessi e adottare una dieta ulcera peptica per controllare questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento