domenica 9 dicembre 2012

Malattia di Graves 'Diet


Prima di saltare a conoscere sulle diete del Graves 'malattia, lasciate che vi breve con alcuni fatti importanti su questa condizione. È noto come il tipo più comune di ipertiroidismo. Quello che succede è, il sistema immunitario della persona tende ad attaccare la tiroide, causando ad avviare una sovrapproduzione di ormone tiroxina. Dato che il livello di questo ormone va più in alto, il tasso metabolico del corpo aumenta. Questo cambiamento infligge la persona in più modi, che vanno da umore fisico. La malattia è più legato alle donne che agli uomini e anche se, di solito tende a iniziare dopo 20 anni di età, che può colpire persone di qualsiasi età.

Pochi sintomi di questa condizione, che vorrei ricordare, tra, irritabilità, ansia, stanchezza, disturbi del sonno, aumento della sudorazione, sensibilità al calore, capelli fragili, gozzo, movimenti intestinali frequenti e cambiamenti nei cicli mestruali. Per informazioni è possibile leggere i sintomi la malattia di Graves. Un fatto importante da sapere è che i trattamenti medici possono in alcun modo mantenere il sistema immunitario di attaccare la tiroide, ma può sicuramente aiutare andamento dei sintomi e ridurre la produzione di tiroxina. Passiamo ora ad acquisire alcuni spunti su ciò che è la dieta giusta per la malattia di Graves '?

Dieta per la gestione della malattia di Graves '

Partendo con l'aggiunta di fibra alla vostra dieta. La fibra è una di quelle cose che vengono ignorati da molte persone. Quello che non sono a conoscenza è che l'aggiunta di fibra fa la differenza tra una dieta perfetta e uno ordinario. La fibra aiuta a mantenere una persona più completa e più soddisfatti, e aiuta anche la digestione. Questo a sua volta, lascia il posto per un controllo del peso effettivo. Alcuni buoni esempi di alimenti ricchi di fibre sono mele (con la pelle), pera (con la pelle), lampone, banana, arancia, fichi (secchi), carote, cavolfiori, fagioli, ecc

Avanti nella lista del piano di malattia di Graves 'la dieta, è di circa l'esigenza di includere diverse varietà di frutta e verdura. Sostituire i dolci con frutta come mele, pesche, fragole, ecc Una dieta che è abbondante in frutta e verdura è considerato uno dei più sani di tutti. Uno dei modi più semplici per la gestione del peso è quello di mantenere i livelli di acqua nel corpo. Questa malattia, che questo articolo è tutto, è conosciuto come uno che ha una resistenza verso l'insulina. Così per mantenere il corpo ben idratato diventa ancora più importante.

Aggiunta di una buona quantità di carboidrati complessi è anche un aspetto essenziale nella dieta malattia di Graves '. Questi tipi di carboidrati contengono lunghe catene di zuccheri, che aiutano il corpo a scomporre i carboidrati ad un ritmo più lento. Quindi questo a sua volta, aiuta il corpo a mantenere una fonte duratura di energia sostenibile, di conseguenza, portando a meno desiderio di cibo e la gestione buon peso. Tuttavia, anche se i carboidrati complessi fare del bene per il corpo, sono ancora carboidrati. Quindi, non andare in eccesso sul aspirazione e cercare di integrarli con verdure e frutta. Popolari esempi di carboidrati complessi sono gli asparagi, broccoli, bagel, carote, sedano, cavoli, lenticchie, okra, patate, patate, riso selvatico, fagioli neri, fagioli di soia, multi-pane integrale, ecc

La dieta della malattia di Graves 'rimane incompleta senza l'inclusione di carni magre come pollo, tacchino o pesce. Anche questi prodotti aiutano a restare più piena a lungo e ridurre il desiderio di cibo. Essi forniscono inoltre ulteriore slancio al corpo per mantenere più a lungo. Tuttavia, essi sono la cosa migliore se consumato sotto forma di vapore o al forno, invece che fritti.

Con questo arriviamo alla conclusione di questa rapida scheda sulla dieta malattia di Graves '. Fortunatamente, la malattia di Graves 'non è una minaccia per la vita e possono essere trattati bene seguendo quello che i medici raccomandano e inculcando una dieta corretta, religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento