domenica 2 dicembre 2012

Come per la cura di UTI at Home


A UTI o un'infezione delle vie urinarie può essere molto doloroso e causare diversi altri sintomi come febbre e gonfiore. Più spesso che no, sono le donne che sono più inclini a sviluppare tale infezione. Questo non significa che gli uomini non può svilupparsi. Causato da diversi tipi di batteri che popolano e si moltiplicano nella vescica, una IVU può fare sul serio, se passa inosservato. Mentre gli antibiotici sono il primo metodo di trattamento impiegato dai medici per curare questa infezione, ci sono alcuni modi naturali in cui UTI possono essere curate a casa. Tuttavia, questi metodi sono noti a lavorare se l'infezione viene rilevata nelle sue fasi iniziali. Se diventa molto seria è necessario visitare immediatamente il medico. Non c'è discutere con questo. Detto questo, ecco uno sguardo in alcuni metodi che aiutano a sbarazzarsi di UTI naturalmente nelle sue fasi iniziali.

Come trattare UTI at Home

Ci sono alcune misure molto semplici è possibile adottare per avere che l'infezione da curare e vi riporterà al vostro sé sano. Seguili religiosamente in modo che puoi guarire il più velocemente possibile.

Aumentare l'assunzione di acqua

Hai sempre stato detto di bere molta acqua. Anche in caso di un UTI questa è una delle punte più utili. Si deve consumare un minimo di 8-10 bicchieri di acqua in un giorno. Bere molta acqua ti fa urinare di frequente e svuota i batteri che causano l'infezione. Inoltre, il dolore sperimentato durante la minzione è leggermente ridotto a causa del consumo di acqua appropriata.

Consumare Cranberries trattare una UTI

C'è stata una lunga associazione tra succo di mirtillo e UTI, e la maggior parte degli esperti raccomandano il consumo a coloro che soffrono di questa infezione. Cranberries hanno diversi composti che impediscono ai batteri di aderire alle pareti della vescica. Questo significa che quando si consumano succo di mirtillo, oltre alla maggiore assunzione d'acqua, i batteri sarà sicuramente lavata e alleviare voi l 'infezione. Succo di mirtillo senza zucchero può curare una IVU se lo si consuma tre volte al giorno. Continua lo consuma una volta al giorno dopo l'infezione è guarita, per tenerlo a bada. Il succo di mirtillo è ricco di vitamina C e aumenterà la vostra immunità verso l'infezione se consumati su base regolare.

Mantenete il vostro Privates Clean

Una delle molte cause di un'infezione delle vie urinarie è la mancanza di igiene nelle parti intime. Se si è già sviluppato l'infezione, uno dei metodi che è possibile adottare per guarire con le punte di cui sopra è quello di mantenere l'area pulita e asciutta. Indossare biancheria intima di cotone e solo tenerti sempre asciutto. Utilizzare un detergente senza sapone antibiotico per la zona. Questi sono disponibili al banco e sono stati progettati appositamente per pelli sensibili. Assicurarsi che tutti i prodotti che si usa nella zona non sono profumati. Si tratta di irritare la pelle più. Inoltre, non indossare pantaloni molto stretti quando si soffre di una UTI. Indossare abiti larghi e comodi finché non guarisce.

Cambiare la vostra dieta

Quando si soffre di UTI è necessario posizionare una notevole attenzione sulla vostra dieta. In quanto tale, inizia eliminando carne (freschi o trasformati) dalla vostra dieta. Cibi raffinati, pane, cibi molto fritti, dolci o molto dolci dovrebbe essere evitato. Anche evitare la caffeina a tutti i costi. Consumare verdure fresche, come broccoli, cipolle, spinaci, zucca, zucchine, fagiolini, carote e patate, e frutta fresca come mele, uva e pere fino al l'infezione guarisce. Evitare qualsiasi agrumi. Yogurt è noto fornire batteri sani ed è utile per prevenire i batteri dannosi di crescere nella vescica. Assicurarsi che sia zuccherato o unflavored e dispone di colture attive quando si consumano.

Altre importanti misure

Si sono inoltre tenuti ad adottare diverse altre misure per il trattamento di una infezione delle vie urinarie a casa. Questi sono stati arruolati qui.

* Evitare i rapporti quando si è affetti dal contagio. Si può solo peggiorare la condizione.

Aglio * è un antibiotico naturale. Consumare uno spicchio d'aglio intero con acqua due volte al giorno per curare la condizione.

* Se si soffre di UTI e stipsi, si impegnerà a curare la stitichezza prima. Ciò è perché pressurizza la vescica e aggrava ulteriormente la condizione.

* Alcuni di voi potrebbero evitare di urinare fino a quando non diventa veramente necessario in quanto è doloroso. Tuttavia, è importante che lo fate ogni volta che si voglia, perché trattenendolo significa mantenere i batteri all'interno più a lungo.

* Una borsa dell'acqua calda sul ventre è un buon rimedio per il dolore provato durante un UTI.

* Infine, assicuratevi di avere abbastanza riposare in modo che il vostro corpo ottiene il tempo di guarire da questa condizione.

Con questi metodi per il trattamento di una UTI a casa, vi troverete a sentirsi meglio. Come accennato in precedenza, questo non funziona quando utilizzato in combinazione tra loro, e sarà più efficace per i sintomi che si verificano nelle fasi iniziali. Per un caso grave, mantenere questi metodi da parte e prima visita al medico di avere la condizione trattate in modo appropriato.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, tentativo di sostituire la diagnosi di un medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento