domenica 16 dicembre 2012
Fatty Liver Menu Diet
Il fegato è il più grande organo del corpo umano, che regola il metabolismo dei grassi ed è anche responsabile per bruciare i grassi nel corpo. Inoltre il metabolismo, le funzioni del fegato altre disintossicazione, producendo prodotti chimici necessari per la digestione, ecc Quando le cellule del fegato si accumulano grasso, la condizione è nota come fegato grasso ed è una condizione comune nelle persone in sovrappeso di età superiore ai 30 anni. Quando il grasso costituisce il 10% o più del fegato, il fegato è chiamato fegato grasso. Questo accade perché il fegato non è in grado di abbattere il grasso al ritmo normale, che conduce alla sua accumulazione. Consumo di obesità, di droga o alcool e alcuni problemi di salute come il diabete, e la malnutrizione può causare un fegato grasso. Le persone che sono stati diagnosticati con fegato grasso dovrebbe mangiare una dieta sana e gradualmente cercare di perdere peso. Ciò può essere fatto seguendo una specifica grasso menù dieta fegato.
Fegato grasso Dieta Menu Ingredienti
Non esiste un trattamento specifico con il quale si può trattare fegato grasso. Se la causa è il consumo di alcol, si deve smettere di consumare alcol. Inoltre, se la causa sottostante è l'obesità, si deve ridurre il proprio peso corporeo e prevenire ingrasso. Alcuni alimenti come il pane bianco, riso bianco, cereali e zucchero concentrato sono i cibi ad alto contenuto glicemico che aumentano rapidamente lo zucchero nel sangue. Le persone con condizioni di steatosi epatica dovrebbero mangiare alimenti che sono ricchi di fibre, povera di grassi saturi e povera di calorie. Inoltre, le calorie non deve superare il 30% delle calorie totali. Consumando cibi a basso contenuto di grassi, si possono invertire i sintomi fegato grasso naturalmente. Diamo uno sguardo ad alcune di esse.
Cereali e pane
Pane di crusca intero, crackers integrali, quinoa, riso, grano bulgaro, fagioli, ecc può essere consumato. In pane, il pane bianco deve essere evitata.
Carni, verdure e frutta
Uno può avere pollo senza pelle / tacchino, manzo magro o vitello, coniglio magra o pesce magro. Si dovrebbe evitare di carni rosse, maiale, pancetta, hot dog, salumi, pesci grassi come il tonno e il salmone. Anche limitare la quantità di prodotti lattiero-caseari consumati come latte, burro, formaggio, margarina e la panna. Tuorli d'uovo non dovrebbe essere consumato, mentre l'albumina o albume d'uovo può essere avuto due volte la settimana. Invece sono un sacco di verdure fresche e crude, e frutta.
Proteine magre
Carne magra, fagioli, soia e frutti di mare contengono proteine magre e può essere consumato da persone con steatosi epatica.
Dessert
Mangiare frutta fresca per dessert, invece di torte, ciambelle e dolci. Le persone con diagnosi di steatosi epatica dovrebbe sostituire dessert zuccherati con il fresco, frutta sana. Inoltre, le persone affette da diabete dovrebbero mantenere una dieta per diabetici. Diabetici trovano un po 'più difficile controllare il loro problema del fegato grasso, perché devono essere molto attenti e ingerire solo cibi basso livello di zucchero.
Bevande
Zuppa di verdure (patate, broccoli, peperoni, carote) è buono per le persone con steatosi epatica. Zuppa di cavolo dovrebbero essere esclusi dalla lista di zuppe consentiti. Inoltre, non dovrebbe avere il brodo di pollo o brodo. Pesce, carne, zuppe di funghi dovrebbero essere evitati da chi ha un fegato grasso. Alcool e soda deve essere completamente evitato. Si può avere di tanto in tanto, ma avendo regolarmente non è permesso.
L'utilizzo di questi ingredienti si possono preparare diverse ricette dieta grassi del fegato. Mentre si prepara il cibo, cercare di evitare i grassi e troppo olio. Evitare di mangiare cibi fritti e grassi. Uso di oliva nel cibo in quanto ha diversi benefici per la salute. Evitare i grassi saturi completamente. Inoltre, mantenere una scheda sul vostro apporto calorico giornaliero. Esercizio regolarmente come pure, in modo da bruciare il grasso in eccesso.
Eliminare l'alcol dalla dieta, e in seguito una restrizione alimentare di grassi consumando una dieta grassa menu di fegato può contribuire ad alleviare la condizione di fegato grasso. In questo modo prevenire il verificarsi di situazioni gravi come la cirrosi epatica o trapianto di fegato. Tuttavia, detto questo, è importante ricordare che uno non dovrebbe essere troppo ansiosi di perdere peso velocemente, in quanto potrebbe peggiorare la condizione. Eliminazione dei grassi è un processo lento e graduale, che può richiedere circa 6 mesi o più di seguendo rigorosamente la dieta grassa menu di fegato. Così, la pazienza è la chiave!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento