venerdì 30 novembre 2012

Taglio Off vita


Sono pronto a chiudere fuori il dolore

Sono stufo di questo gioco

Afferro il coltello, affilato come l'inferno

Vuoi spingere fino in fondo, vedere impalare

La mia carne delicata

Il mio polso o del braccio farà meglio

Stringo il pugno stretto come andrà

Poi mi accovaccio bassa

Posizionare la lama contro il mio polso

Mi chiedo se non sarà raggiunto

Movimento e il movimento

Il sangue scorre lungo il braccio in tumulto

Mi ha colpito la mia vena

Tutori per il dolore

I laici nella mia piscina di sangue

So che mi sono fatto

Me occhi vanno blurry

Fuori il mio furore

Ho scelto i miei ultimi minuti di essere pazzo

A chi mai mi ha trattato male.

Cosa indossare su una crociera


Il giorno tanto atteso è arrivato ed è il momento di vestirsi per la festa crociera. Devo dire che le vacanze in crociera sono assolutamente divertenti e il vostro abbigliamento dovrebbe integrare l'occasione. Altri elementi che dovrebbero essere tenute in considerazione, mentre decidere il costume da crociera sono, il tempo e il tema del partito. Che si tratti di un matrimonio di destinazione, un partito ufficio o un incontro informale, il vostro abbigliamento deve corrispondere la stagione. Sono gli argomenti che vi guiderà su cosa indossare per una crociera.

Cosa indossare su una crociera alle Bahamas?

Chi non ama godere della bellezza paesaggistica delle Bahamas? Se avete programmato una vacanza crociera sul Bahamas con i tuoi amici poi optare per la spiaggia super cool alzarsi. Non dimenticare di portare un paio di set formale, come si è permesso di entrare nelle sale da pranzo e camere ballo solo con un abbigliamento formale ed elegante. Per crogiolarsi lungo il lato della piscina, portare il costume da bagno, bikini, pantaloncini e lingerie altri. Questo suggerimento vale per gli uomini, come pure! Se il tempo è freddo, portare i giubbotti e capi di abbigliamento invernali. Il giorno del matrimonio o se il partito è in corso sul ponte, quindi un abbigliamento casual è abbastanza per voi. Un paio di pantaloni color kaki con alcuni cool t-shirt è perfetta per gli uomini. Le donne possono indossare capi in tessuto leggero come un semplice abito, una gonna a fiori o un paio di capri sciolto. Canotte, top senza maniche, senza schienale, Ts abbinerà perfettamente con gonne o Capri. Lasciare le calzature casual. Assicurati di mettere su un paio di scarpe formali con abbigliamento formale.

Cosa indossare per una crociera ai Caraibi?

Uscire per le crociere nei Caraibi durante la stagione di carnevale è un grande divertimento. Si dovrebbe sempre organizzare il vostro guardaroba viaggio prima di partire per una vacanza in crociera. Crociere ai Caraibi sono più liberale con usure crociera e si può optare per qualche cosa! L'occasione formale richiede l'abbigliamento classico formale. Ciò implica un paio di smoking per gli uomini e abiti eleganti per le donne. Se si tratta di una cena regale allora, si deve guardare affascinante sufficiente a catturare l'attenzione di tutti. Abiti da indossare per una crociera includono gli abiti di seta con splendide decorazioni e ricami in quanto sono perfette per le donne. Possono essere uniti con i tacchi alti e gioielli abbagliante. L'usura crociera per il tempo giorno dovrebbe essere il più semplice possibile. Trasportare i vostri bikini fantasia, shorts e gonne in una crociera ai Caraibi. Indossare un cappello di dimensioni jumbo moda e non perdere una maschera. Spero che ora è venuta un'idea su cosa indossare in una nave da crociera.

Cosa indossare per una crociera in Messico?

Crociere messicani sono assolutamente divertente! Le navi di tutte le agevolazioni per il divertimento che includono casinò, discoteche, club, spettacoli musicali, spettacoli dal vivo, ecc Quindi, quali vestiti indossare per una crociera che corrisponderà con l'atmosfera divertente? Mantenete il vostro abbigliamento più informale durante il giorno. In tali occasioni messo in camicette leggeri in tessuto di cotone. È inoltre possibile combinare abbinare il vostro abbigliamento outdoor avvolgenti da indossare con top corti e camicette senza schienale. Casual pantaloncini, T-shirt con un paio di floaters guardare bene sugli uomini. Indossare abiti da cocktail in serata per la partecipazione delle parti di intrattenimento. Le donne dovrebbero andare per gli abiti d'epoca e gli uomini devono vestire in smoking, camicia, cravatta al collo e pantaloni. Mai indossare gioielli vistosi durante la mattina o il pomeriggio. Carry maglioni e giacche, se la crociera è durante gli inverni. Un paio di galleggianti di gomma è anche un must per una crociera.

Se si sta riflettendo su cosa portare in crociera, quindi inserirla tutti i materiali necessari durante un tour. Questo include i vestiti extra, alimenti confezionati, cosmetici, articoli da toeletta e, naturalmente, la tua prova d'identità. Spero che questo articolo, cosa indossare per una crociera vi ha dato le idee essenziali per vestirsi in crociera.

Ossa delle braccia e muscoli


Uno dei componenti più importanti in anatomia umana, il braccio svolge un ruolo fondamentale nelle funzioni varie parti del corpo. 'Braccio' Il termine è più spesso usato per riferirsi all'intero arto, a partire dalla spalla al polso. Tuttavia, nel campo medico, 'braccio' il termine viene usato per riferirsi tecnicamente all'arto superiore, dalla spalla al gomito. La parte restante, dal gomito al polso, viene denominato 'avambraccio'. Riferendosi al significato comunemente usato per il braccio termine, diamo uno sguardo alle varie ossa delle braccia e dei muscoli del nostro corpo.

Anatomia ossa delle braccia

Uno sguardo alla anatomia della mano umana mostrerà che tutto il braccio ha 3 ossa in ogni braccio, uno nella parte superiore del braccio (braccio - che si estende dalla spalla al gomito) e due nel braccio inferiore (avambraccio - che si estende da l'articolazione del gomito al polso). Queste coppie di ossa delle braccia e delle articolazioni opera in coordinamento con i vari muscoli delle braccia per eseguire le funzioni quotidiane che compiamo. Ora diamo uno sguardo dettagliato a ciascuna di queste ossa.

Omero

Il omero è un osso lungo situato nella parte superiore del braccio, che si estende dalla spalla al gomito. Si collega tecnicamente la scapola (flat osso della spalla triangolare) al braccio inferiore. Il omero è ulteriormente suddivisa in tre zone

* Estremità superiore dell'omero.

* Corpo dell'omero.

* Estremità inferiore dell'omero.

Raggio

Il raggio è una delle due coppie di ossa nel braccio inferiore o avambraccio. Fondamentalmente lancia dal lato laterale del gomito al lato del pollice del polso. Il lungo, l'osso a forma di prisma tende a unirsi al capitulum dell'omero nella parte superiore del braccio, e collega il gomito all'avambraccio. Come l'omero, il raggio è divisa in tre zone.

* Estremità superiore del raggio.

* Corpo di raggio.

* Estremità inferiore del raggio.

Ulna

Il ulna è un altro osso situato lungo l'avambraccio dell'individuo, precisamente posizionato sul lato mediale dell'avambraccio, parallela al raggio, al polso. Il ulna articola l'omero e il raggio di bracci superiore ed inferiore rispettivamente.

I muscoli del braccio

Ci sono vari muscoli del braccio che controllano le varie funzioni di tale parte. Entrambe le ossa delle braccia e muscoli lavorare in coordinamento tra loro per rende varie funzioni della mano umana possibili. Fondamentalmente, i muscoli del braccio assistere le ossa in esecuzione delle seguenti funzioni

* Piegare o flettere il gomito.

* Estendere o raddrizzare il gomito.

* Supinazione o ruotare il palmo verso l'alto.

* Pronate o ruotare il palmo verso il basso.

* Rapire o prendere le dita e il polso lontano dalla linea mediana del corpo.

* Addotto o portare le dita e il polso più vicino alla linea mediana del corpo.

Le tabelle riportate di seguito vi dirà la funzione di ciascuno dei muscoli del braccio.

Muscoli del braccio superiore

Muscle Nome

Funzione

Coracobrachiale

Addotti omero

Bicipite brachiale

Flette il gomito e avambraccio supinates

Brachiale

Flessione a gomito

Tricipite brachiale

Estende l'avambraccio, spalle caput longum addotti

Tricipiti anconeo

Assiste i tricipiti in estensione dell'avambraccio

Muscoli del braccio inferiore

Muscle Nome

Funzione

Pronatore rotondo

Pronazione dell'avambraccio, flette il gomito

Palmare longus

Flessori del polso

Flessore radiale del carpo

Flessione e abduzione al polso

Flessore ulnare del carpo

Flessione del polso

Flessore superficiale delle dita

Flessori delle dita

Pronatore quadrato

Prona l'avambraccio

Flessore profondo delle dita

Flex mano, articolazioni interfalangee

Flessore lungo del pollice

Flessione del pollice

Estensore comune delle dita

Estensione della mano e delle dita

Estensore del mignolo

Estende il mignolo a tutte le articolazioni

Estensore ulnare del carpo

Estende e adduce il polso

Brachioradiale

Flessione dell'avambraccio

Estensore radiale del carpo longus

Estensore al polso, rapisce la mano all'altezza del polso

Estensore radiale breve del carpo

Estensore e rapitore della mano al polso

Supinatore

Supinates avambraccio

Estensore indicis

Estende dito indice, polso

Abduttori del pollice

Longus rapimento, l'estensione del pollice

Estensore breve del pollice

Estensione del pollice metacarpo-falangea

Estensore lungo del pollice

Estensione del pollice

Queste erano le ossa del braccio importanti e muscoli, che formano parte integrante della anatomia umana e funzioni corporee. Sebbene i muscoli che compongono il braccio umano sono piccoli in forma, hanno una affascinante coordinamento tra loro, che aiuta le mani eseguire diverse funzioni complesse. Gli studi hanno rivelato che le ossa delle braccia e la crescita muscolare è inter-connessi e quindi si deve garantire che gli esercizi che favoriscono il rafforzamento delle ossa delle braccia e la costruzione muscolare, è dato priorità assoluta.

Scrabble Suggerimenti


Un sacco di persone paragonano Scrabble ad un gioco di geek, ma se questo è quello che serve per giocare a Scrabble, così sia. Coloro che sono iniziati in questo gioco avrebbe probabilmente un sacco di opinioni e percezioni su di esso. Tuttavia, avviare una volta e saranno dipendenti da questo gioco di parole. Questo è ciò che ha fatto per me. Essere qualcuno che ha giocato a Scarabeo quando ha imparato a sillabare le parole, so quanto Scrabble è amato, apprezzato, e apprezzato da colleghi giocatori di Scrabble. In effetti, Scrabble è un gioco che può essere masterizzato solo con il tempo e la pratica con alcuni giocatori più esperti come i vostri avversari (per me, era mia madre). Monitorando il loro modo di giocare al loro gioco, e il modo in cui mettere a punto strategie (questo non è sicuramente un gioco semplice parola) per ottenere più punti, anche voi potete arrivare meglio a questo gioco e rappresentano una vera sfida per il tuo avversario. Per quelli di voi che vogliono migliorare il loro gioco, ecco alcuni suggerimenti semplici Scarabeo e suggerimenti che ti aiuteranno attraverso. Date un'occhiata.

Suggerimenti e strategie Scrabble

Scrabble, ma un gioco di fortuna, è anche un gioco di strategia. Quando si combinano i due, non c'è modo che non può emergere un vincitore. Date un'occhiata a qualche accenno di parole Scarabeo e altre strategie si possono utilizzare durante la riproduzione di questo gioco.

Scrabble Suggerimento # 1: Inizia Destra

Tutti voi sapete che la stella deve essere utilizzato mentre si effettua una parola all'inizio di un gioco Scrabble. Se avete notato, questa stella è circondata da un punteggio lettera doppia, 4 spazi vuoti di distanza, su tutti i 4 lati. Quando si avvia, utilizzare questo punteggio doppio lettera mettendo una lettera punteggio su di esso. Per esempio, se si può fare la parola 'costruito', inserire il 'B' sul punteggio doppia lettera. Questo vi dà 6 punti invece di 3 per 'B' alla lettera e aumenta il vostro punteggio globale. Anche se si tratta di una semplice parola come 'STAND', posizionare la 'D' sulla lettera doppia. E se siete benedetti con una 'Q' o 'J' e può rendere parole come 'Quiet', 'succo', 'scrupolo', ecc, siete fuori ad un grande inizio. Ricorda che se si dispone di due lettere che hanno i singoli punti superiore a uno, cerca sempre di mettere la lettera con il punteggio più alto sulla lettera doppia. Per esempio, se si può fare una parola come 'gabbia', inserire il 'C' sulla lettera doppio e non la 'D'.

Scrabble Suggerimento # 2: The Power of Letter doppie e triple / Score Word

Avete già visto il potere del punteggio doppia lettera nel primo accenno Scrabble. Un sacco di gente o sottovalutare o trascurare questi spazi su una tavola di Scrabble, e rendere le grandi parole senza ottenere i punti appropriati. Immaginate di mettere una 'C' sul punteggio doppia lettera che è appena al di sopra o accanto a un punteggio di parola tripla, o fare 'QUIZ' la parola (se siete veramente fortunati) nel luogo esattamente lo stesso. Avete un enorme 96 punti da una parola che in effetti non fa che aumentare fino a 22 punti. Lo stesso vale per un punteggio doppia parola. Se notate, i punteggi doppia parola sono circondati da lettera triple e decine di lettere doppie troppo. Se riesci a fare la maggior parte di questi posizionando le lettere punteggio alto su di loro, il tuo punteggio è destinato a crescere.

Scrabble Suggerimento # 3: I punti sono più importanti delle parole

Siamo tutti per dimostrare che abbiamo un vocabolario grande quando si tratta di giocare a Scarabeo. In questo modo, avremmo preferito fare 'VERSE' invece di 'SERVIZIO', anche se semplicemente scambiando le lettere su un punteggio lettera doppia o tripla otterrete più punti per la seconda che per la prima. Tenete a mente, le parole a volte semplici ottenere più punti rispetto a quelli di fantasia, e lo fa in modo che il metodo di utilizzo di minori lettere per comporre una parola con più punti, rispetto all'utilizzo di altre lettere. 'CUB' vi darà più punti 'stub'. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui è sufficiente ad esaurire le vostre lettere in modo da ottenere migliori lettere. Al costo di un turno, si potrebbe fare una parola 6 lettere invece di una parola 4 lettera in modo che si può sbarazzarsi di tutte quelle lettere che non ti stanno aiutando.

Scrabble Suggerimento # 4: Utilizzando Letters High Score (K, J, X, Q, Z) Well

Quando tutte queste lettere sono collocate su un doppio o un punteggio lettera tripla, il loro valore aumenta notevolmente, e così il punteggio complessivo. Come è stato accennato in precedenza, rendendo 'QUIZ' la parola ponendo la 'Q' su una lettera doppia o tripla e ottenere con un punteggio parola doppia o tripla vi aiuterà a segnare di gran lunga migliore. Ora si potrebbe pensare che si può fare solo poche parole con queste lettere, ma ci sono un sacco di parole che possono essere fatte. Alcuni esempi sono state date qui.

* K: Knife, Coltelli, Kite (s), Kit, Gentile, Kinder, saluti, Stink, Brink, Clink, clic, clic, leccata, ticked

* J: Juice, Spremiagrumi, succhi di frutta, Jumble, Jagged, Joint, cause, Falegnameria, Jester, Jut, sporgente, Jet, Jetty

* X: Scusa, Exotic, ossidare, ansioso, Axis, assiale, Dexter, Exit, fiscale, tassato, Taxi, buoi, Esodo, Pugilato, Box, Boxed, Coax, Hoax

* Q: Quirk, Quiet, Quite, Quiz, Aquatic, Acquire, Squid, Squirt, Equip, Quip, Coro, Quest, scrupolo, Quail, Query, Inquire, Richiedi

* Z: Zone, Zoom, Zany, Zest, Zesty, Azure, Dazed, Haze, Raze, Sguardo, Graze, Premio, Gauze, Zipper, turbare, Size

Questi sono solo alcuni esempi di parole più grande e migliore che potete fare con le lettere punteggio alto. Ci sono molti altri che si possono trovare. Più giochi, meglio sarà in grado di utilizzare queste lettere.

Scrabble Suggerimento # 5: Mantenere un occhio aperto per 'S', 'ED', 'LY', 'ING'

Diverse le parole possono essere modificati per significare cose diverse, e questo può essere utilizzato per migliorare nel gioco di parole Scrabble. Per uno, se si stanno ottenendo più punti, semplicemente aggiungendo una 'S' o una 'D' a 'BONE' il mondo è una idea migliore per andare per questo, piuttosto che fare un inutile 2-3 parolaccia. Lo stesso vale per gli altri suffissi come 'ED', quando aggiunto a parole come 'Liven', o 'LY', ha aggiunto a 'SETTIMANA' la parola, o 'ING', ha aggiunto a 'Dawn' la parola. Molti di noi sono noti per aggrapparsi a 'ING' quando arriviamo queste lettere nella speranza di fare una parola 7 lett. Tuttavia, questo non è talvolta possibile. Per esempio, quando si hanno dei V, I, S, E, I, N, G 'le lettere, non vi è alcuna possibilità di fare una parola di sette lettere. Tuttavia, è possibile fare le parole come 'dato', 'dà', 'cantare', che vi porterà alcuni punti piuttosto che cercare di fare solo parole con 4 lettere. Sempre comprendere le implicazioni di queste mosse prima di fare.

Scrabble Suggerimento # 6: Il potere delle parole più

Fare due, tre e persino quattro parole in una sola volta è possibile in Scrabble, ma devi avere un occhio attento ad osservare se tale possibilità si può verificare, e come è possibile utilizzare questo suggerimento Scrabble. L'utilizzo di un 'S' o una 'D' per collegare due parole, o fare due più piccole parolacce come 'HE' e 'IT' rendendo 'cerniera' la parola contro una parola che finisce con 'ET' come 'PRESA 'otterrà più punti rispetto alla parola' CERNIERA 'da solo. Questo era solo un esempio, e si può fare con un sacco di parole. L'aggiunta di 'Z' contro 'ONE' di fare un'altra parola come 'ZOOM' ti dà 20 punti con la 'Z' da solo, e più se è posto su un punteggio lettera doppia o tripla.

Scrabble Suggerimento # 7: Rendere 7 Letter Words

A volte, i vincoli di tempo non consentono di pensare con chiarezza, e si perde l'opportunità di fare un 7-letter word. Siate sempre alla ricerca per la capacità di creare una parola 7 lettera, in combinazione con altre lettere già presenti sul bordo. Ti dà un bonus di 50 punti oltre il punteggio per la parola. Per esempio, se vi è una 'E' sul tavolo e un'apertura in giro, e se avete dei G, R, E, I, N, E, N 'le lettere, si può fare' ingegnere 'la parola utilizzando tutte le tue 7 lettere, anche se è una parola di otto lettere. A volte, potrebbe non essere in grado di sfruttare al meglio della lettera di doppia o tripla o punteggi di parole per creare una parola 7 lett. Tuttavia, un bonus di 50 punti in aggiunta a qualsiasi punteggio è sempre utile, quindi cercate di utilizzarlo ogni volta che potete. Ci sono alcuni altri grandi parole di 7 lettere che si possono fare con le lettere anche ad alto punteggio, come 'ossidano', 'più silenzioso', 'esempio', 'justify', ecc Fare queste parole, ovviamente, dipende dal tipo di fortuna che avete in ottenere queste lettere. Ma queste parole sono state effettuate, in modo che non si può dire che è impossibile.

Scrabble Suggerimento # 8: Le mosse dell'avversario blocco

Anche in Scrabble, si può sicuramente indebolire la posizione del tuo avversario, se non si riesce a rafforzare la propria posizione. Questo si può fare creando delle parole che non possono essere allungati con l'aggiunta di altre lettere in punti strategici. Per esempio, se si dispone di 4 spazi vuoti prima parola un punteggio triplo, e non è possibile utilizzare tutti gli spazi, perché non hai abbastanza lettere, si può fare una parola che non permetterà al tuo avversario di utilizzare il punteggio di parola o triple. Come se si effettua la parola 'THE' prima di questo punto, il tuo avversario può facilmente aggiungere 'RE' fare 'C'E' e ottenere 24 punti dal punteggio parola triple. Tuttavia, se si fanno 'THEN', nulla può essere aggiunto a questa parola, che significa la parola tripla è bloccato per l'avversario pure.

Scrabble Suggerimento # 9: lettere di cambio non è possibile utilizzare

Ci sono momenti in cui avete solo consonanti o vocali solo su rack piastrelle, e non si riesce a fare le parole. In tempi come questi il ​​miglior modo è quello di scambiare una o più lettere per un altro, anche se a costo di una possibilità. Se si tenta di esaurire queste lettere una per una, e se il tuo avversario ha tutte le lettere giuste, lui / lei andrà più avanti di voi, mentre si tenta di ottenere migliori lettere. Questa opportunità è ammissibile solo due volte in un gioco, per giocatore. Usalo con saggezza.

Suggerimento Scrabble # 10: Utilizzare le lettere High Score Prima che il gioco finisce

La regola in Scrabble è che se non esauriscono tutte le vostre lettere alla fine della partita prima del tuo avversario, i punti delle lettere rimanenti sul vostro rack piastrelle vengono sommati al punteggio del tuo avversario, e sottratto il proprio punteggio . Per evitare ciò, utilizzare le lettere punteggio alto prima che il gioco finisce. Questo può facilmente togliere la vostra posizione vincente e portare a una sconfitta dispiace.

Scrabble è un gioco che si può dominare solo giocando regolarmente. Ora ci sono un sacco di posti on-line dove si può giocare a Scarabeo e migliorare le vostre abilità in questo gioco. Ci sono alcune parole che sono accettabili on-line Scrabble, che non può essere accettabile il contrario. C'è anche un elenco specifico di due parolacce che sono autorizzati in Scrabble, che si può passare attraverso, al fine di aumentare i vostri punti se non è possibile utilizzare le lettere in un altro modo. Ci sono diverse versioni di Scarabeo, che accettano e non accettare queste parole. Sulla base delle regole predeterminate Scrabble, è possibile utilizzare queste parole nel vostro gioco. Speriamo che questi suggerimenti Scrabble si rivelerà utile, ed a realizzare un maestro indiscusso del gioco!

Come Giocare a scacchi per principianti


"La scacchiera è il mondo, i pezzi sono i fenomeni dell'universo, le regole del gioco sono ciò che noi chiamiamo le leggi della Natura e il giocatore sull'altro lato è nascosto da noi" ~~~V Thomas Huxley.

La gente dice che gli scacchi sono un gioco che richiede intelligenza. A differenza di tutti i giochi interna a scacchi richiede concentrazione, pazienza e un sacco di pensiero. Avendo alcune strategie di scacchi buoni è una delle chiavi che vi aiuterà a vincere questa partita contro il tuo avversario. Ma la questione principale ossessiona ancora un principiante da dove cominciare? Come si gioca a scacchi? Per i principianti, è assolutamente necessario che essi comprendano le regole fondamentali del gioco degli scacchi.

Istruzioni di scacchi per principianti

La storia degli scacchi è più di 1000 anni e gli scacchi è diventato uno dei giochi più popolari al mondo. Giocare a scacchi è spesso paragonato a un'arte e molti grandi pensatori spesso chiamata a scacchi un paradosso. Chess è facile da imparare, ma può richiedere una vita intera da padroneggiare. Diamo uno sguardo ad alcune risposte su come giocare a scacchi per principianti? Chess è sempre un gioco per due persone, che espone una battaglia di due eserciti contrapposti. Ogni giocatore ha un set di 16 pezzi, che sono

* 8 Pedoni (pedoni sono il pezzo più normale del gioco che può solo andare avanti da uno o due pezzi. Possono attaccare altri pezzi degli scacchi in diagonale e non possono tornare indietro.)

* 2 Vescovi (Il vescovo si muove solo in diagonale, ma può essere spostato numero illimitato di spazi, al fine di muoversi o attaccare un pezzo degli scacchi).

* 2 Rooks o castelli (A Torre può muovere un qualsiasi numero di spazi in verticale o in orizzontale ed in grado di attaccare un pezzo che viene a suo modo.)

* 2 Knights (Hanno lo spostamento più complicato, si muovono in forma di "L" che consiste di due spazi orizzontalmente e verticalmente uno spazio o due spazi verticalmente e orizzontalmente uno spazio in qualsiasi direzione. Il cavaliere è la pedina unico che può saltare e attacca i pezzi degli scacchi che arrivano nel suo spazio di decantazione.)

* 1 Queen (il pezzo più potente nel gioco degli scacchi, si può muovere orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente in ogni direzione e qualsiasi numero di spazi.) E

* 1 King (Il re si muove solo uno spazio in ogni direzione. Il re tiene il gioco insieme. Se si perde il re, si perde la partita.)

Il giocatore bianco ottiene la prima occasione seguita dal nero. I giocatori di continuare ad attaccare l'altro con pezzi fino a quando il gioco finisce. Una svolta nel gioco degli scacchi significa compiendo un atto di muoversi o di cattura. Un giocatore può catturare un pezzo avversario e non la propria. Non si può avere catture multiple in una sola mossa. Scopri alcune mosse degli scacchi per vincere in fretta. La partita si gioca su una scacchiera, che è anche conosciuto come il campo di battaglia del gioco. Si è distribuita uniformemente, in modo che ogni giocatore ha un quadrato bianco alla sua destra. La regina è sempre posto sulla piazza del suo proprio colore.

Strategie di scacchi per principianti

Molte persone hanno paura, quando si tratta di giocare una partita a scacchi. Si sentono solo imparato e le persone cervellotici giocare a scacchi. Ma questo è tutto sbagliato. Non farti intendere dai pezzi degli scacchi bianchi e neri che si vedono sulla scacchiera. Hai solo bisogno di sapere qualche buona vincita a scacchi si muove per completare un gioco.

* Giochi di scacchi per principianti dovrebbero sempre essere giocato lentamente e mentre godendo il momento. I giocatori di scacchi sono spesso in fretta di giocare e finire il gioco. Ricordate, questo è un gioco in cui il vostro duro lavoro e non funziona il cervello, la fortuna, in modo da essere tranquillo e piacevole ogni tua mossa.

* Le strategie di scacchi per principianti dire che si dovrebbe pianificare sempre il proprio prossimo attacco da tre mosse. In questo modo assicura che si ottiene sufficienti opportunità e il tempo nel lungo periodo. Applicando tali mosse degli scacchi vincenti si può anticipare piano di gioco del tuo avversario e questo può anche farti vincere.

* Non attaccare il tuo avversario senza un motivo o per un piano. In questo modo, si sono tenuti a perdere i pezzi degli scacchi preziosi che si possono richiedere in una fase successiva. Pensa prima di agire. Vedi tutti i pro ei contro prima di fare una mossa. Evitando tali decisioni affrettate, il tempo e il potere sarebbe dalla vostra parte e si è sicuri di vincere.

* Mai sacrificare un pezzo alto più di una volta. Principianti in mosse di apertura dei loro pezzi degli scacchi sacrificio più alto, che non è utile in qualsiasi circostanza.

* Un'altra buona strategia per vincere questo gioco è da sempre l'arrocco il vostro re. Arrocco è una speciale mossa difesa scacchi in cui vengono spostati due pezzi contemporaneamente. Quando il castello di re, si muove due passi verso la torre che intende cambiare il suo posto e con la torre si muove anche in due pezzi verso il re. Castello può avvenire solo se non ci sono pezzi in piedi tra il re e la torre ed entrambi non hanno cambiato la loro posizione originale. Le regole di base del gioco degli scacchi si può dire che il castello del re, una sola volta in tutto il gioco.

Ci sono molte strategie e tattiche di gioco degli scacchi più che le persone con la domanda 'come giocare a scacchi per principianti' può provare. Le strategie di cui sopra sarà senza dubbio rivelarsi molto utile. Spero che questo articolo deve essere cancellato tutti i tuoi dubbi su come giocare a scacchi? Per i principianti, è necessario che giocano le loro partite iniziali e prendere lezioni di scacchi sotto la supervisione di giocatori esperti o si possono anche iscriversi a corsi di formazione scacchi.

Consigli di viaggio internazionali


Viaggiare all'estero è sempre nella lista dei desideri di persone di tutte le età. Molte persone che hanno viaggiato all'estero, lo descrivono come il momento più memorabile ed emozionante della loro vita. Viaggiare all'estero è generalmente fatto per una varietà di scopi. Alcune persone vanno all'estero per motivi di lavoro correlati, mentre alcuni vanno a sperimentare la bellezza di quel paese. Qualunque sia la ragione per viaggiare all'estero, la pianificazione sistematica è molto essenziale al fine di evitare qualsiasi tipo di confusione e problemi durante il corso del vostro viaggio. Riportate di seguito sono i consigli per i viaggi all'estero, che saranno di grande utilità per le persone che visitano paesi stranieri.

Suggerimenti importanti per viaggiare all'estero

Cominciamo la discussione delle cose per prendersi cura di durante i viaggi all'estero, conoscendo alcuni utili consigli di imballaggio di viaggio internazionali. È necessario selezionare i vestiti che si indossano all'estero sarà molto presto e comprare dei vestiti nuovi se siete a corto di loro. Indossare abiti comodi durante i viaggi. Si dovrebbe tenere alcuni vestiti in più con voi al fine di evitare qualsiasi tipo di problemi in seguito. I vestiti devono includere idealmente indossa formale, indossa casual, un abito, e gli abiti da indossare durante la notte. Altre cose di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno all'estero sono da barba materiali, tovaglioli, berretti, scialli, bottiglie, il telefono cellulare e dei gadget elettronici che si trovano necessario. Si dovrebbe anche portare cose utili, quali scarpe, macchina fotografica, i-pod, computer portatile, la corda per saltare, una scacchiera, ecc per il vostro divertimento e l'uso nel paese straniero.

La cosa più importante da possedere è il vostro passaporto, visto, patente di guida, i biglietti del suo viaggio aereo. Uno dei suggerimenti più importanti dei viaggi internazionali è quello di registrare con il Dipartimento di Stato. In questo modo, è possibile avere un aiuto utile se ogni tipo di situazione difficile si pone durante il vostro soggiorno nel paese straniero. Si dovrebbe dare i propri dati personali quali numeri di contatto con i tuoi vicini e gli amici intimi, in modo da poter rimanere in contatto con loro.

Prendersi cura della propria salute è di primaria importanza, mentre si sta visitando un paese straniero. Si dovrebbe ottenere un check-up medico svolto e portare tutti i farmaci preventivi che sono stati prescritti dal medico con voi. Protezione da malattie infettive e contagiose è molto essenziale, in quanto ammalarsi può influenzare molto il motivo per cui si sta visitando il paese straniero. Si deve assolutamente avere un kit di pronto soccorso in cui si dovrebbe avere il dolore-killer farmaci come il paracetamolo, ketoprofene o l'aspirina, che è stato prescritto dal medico a voi. Avere farmaci adeguati per la tosse, febbre e raffreddore è molto essenziale come si potrebbe li richiedono in caso di malessere dovute al mutamento di condizioni atmosferiche e meteorologiche nel paese straniero si sta visitando.

Per poter acquistare cose che ti piace, avrete bisogno di abbastanza cambi. Ma, prima di cercare la valuta estera, si dovrebbe avere una conoscenza completa dei tassi di conversione della valuta del paese che si sta visitando e la moneta prevalente nel vostro paese. Si consiglia di consultare esperti in materia di immigrazione in quanto hanno i dettagli relativi alle valute estere. Si dovrebbe prendere cura dei vostri effetti personali durante il viaggio e il soggiorno in un paese straniero, come la perdita di cose importanti in grado di creare un sacco di problemi e influenzare il vostro programma intero. Si dovrebbe evitare di fare transazioni di denaro con gli estranei e possedere i recapiti della sicurezza nella zona in cui sarete residenti. Si dovrebbe avere l'indirizzo esatto e le informazioni sul luogo in cui vi troverete nella nazione straniera.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra di viaggio internazionali, il vostro viaggio sarà sicuramente successo e pieno di gioia. Buon Viaggio! Fate attenzione!

Beach Wedding Reception Decorazione Idee


Un matrimonio spiaggia tema ricezione può essere assegnato alla celebrazione di classe e casual con una splendida cornice. Pianificare un ricevimento di nozze spiaggia può essere un compito facile in quanto si dispone di una serie di accessori disponibili per creare lo spazio perfetto guardare qui. Matrimoni in spiaggia sono un favorito di molti individui a causa della impressionante ambiente e le decorazioni e complementari che accrescere ulteriormente l'effetto complessivo beachy. Trova alcune semplici idee Beach Wedding decorazione accoglienza qui e preparatevi per creare una zona fredda accoglienza e di classe.

Idee su Decorazioni Beach Wedding Reception

Quando si prevede di lavorare sulle decorazioni a tema ricevimento matrimonio sulla spiaggia, ci sono una serie di opzioni in pezzi decorativi che è possibile utilizzare per il jazz lo spazio. Mentre la scelta degli accessori e elementi di arredo cercare di seguire un tema di colore che darà una ben definita sguardo alle decorazioni. Questo ti aiuterà anche a scegliere gli elementi decorativi di destra e di organizzare bene. Vai per la combinazione tema del colore come la luce blu e verde, azzurro e bianco o blu e argento.

Ingresso con Walkway

Avviare le decorazioni con la creazione di una grande entrata. Si può avere un fiore o un arco palloncino all'ingresso. Utilizzando un tulle bianco o lunghe cesoie bianchi per abbellire l'ingresso è una popolare spiaggia di nozze idea decorazione. Aggiungi pizzo blu lungo o nastro insieme alle cesoie flowy. Una delle idee ricevimento di nozze sulla spiaggia è quello di aggiungere un ben definito percorso pedonale che parte da lontano e ti porta verso l'ingresso trionfale. Inoltre continuerà la passerella fino al gazebo ricevimento di nozze. Beh, questo è il punto focale di questo ricevimento di nozze spiaggia.

Aggiungere una struttura Gazebo

Aggiunta di un gazebo è una buona opzione in quanto offre uno spazio incantevole appositamente progettato e decorato per la coppia in-between resto delle decorazioni. Un gazebo non deve essere grande in termini di design e arredamento, ma questa struttura deve assolutamente distinguersi tra le altre decorazioni. Si può semplicemente utilizzare pali di legno per formare un gazebo aperto che può essere decorata con oro bianco tulle e cesoie. Raccogliere i tessuti al punto a metà del palo e aggiungere un mazzetto di fiori freschi, a questo punto da ogni lato. Ripetere la stessa decorazione per ciascun polo. La passerella che va verso il gazebo può essere adorato con i fari tondi, se si tratta di un ricevimento di nozze sera. Per la ricezione giorno, installare pali su entrambi i lati della passerella. Ora eseguire un tulle colorato o bianco della prima pole pole fino all'ultimo e in seguito adornano ogni polo con un mazzo di fiori colorati e bianchi o palloncini.

Effettuare la Zona soggiorno Attractive

Nel quadro dell'attuazione varie Beach Wedding idee decorazione di accoglienza, non si può dimenticare l'area salotto. Quando si dispone di una passerella e un bel gazebo in piedi alla fine di esso, l'idea migliore sta facendo sedere un accordo su entrambi i lati della passerella. Disporre tabelle a uguale distanza in questo spazio. Assicurarsi di non creare un effetto ingombra di troppe tabelle. Un punto importante da tenere a mente mentre lavorava alla sistemazione dei posti è quello di mantenere spaziosa. Coprire le tavole rotonde con panni macchia e aggiungere tovaglioli colorati. Sedie deve essere abbellito con copertine eleganti sedie in raso e ulteriormente condito con un tulle colorato o fiocco in tessuto. Tabella centrotavola non hanno bisogno di parlare di come questi sono uno dei pezzi accento primario nella decorazione ricevimento di nozze.

Centrotavola piccoli e grandi

Centrotavola, come detto sopra sono elementi importanti che non si può perdere fuori mentre lavora sulle decorazioni ricevimento di nozze. Si può avere uno o due piccoli centrotavola per ogni tabella e quelli più grandi possono essere posizionati all'ingresso, ad ogni polo della struttura gazebo. Taller centrotavola o elementi di arredo possono essere utilizzati per riempire le zone vuote. È possibile utilizzare fiori, petali, conchiglie, stelle marine decorative, candele, sabbia e molti altri oggetti simili insieme, con vasi di vetro e vasi per formare centrotavola belle. Altri disegni rotondi, di forma cilindrica, quadrata e molti vasi di vetro possono essere utilizzati per questi centrotavola.

Con le suddette idee di accoglienza Beach Wedding decorazione, pronti a creare una zona meravigliosa per questa occasione. È possibile aggiungere molte più idee e pezzi accento fare alcune belle decorazioni per questo ricevimento di nozze. Pianificare bene, raccogliere gli elementi essenziali e preparatevi a lavorare l'arredamento!

Concorsi: Surf popolari Concorsi Surfing


Surf:

La prima volta che ho mai visto qualcuno che era in navigazione la pubblicità Old Spice al punteggio del coro del 'O Fortuna' di Carl Orff Carmen Burana. Orff, naturalmente, non ha scritto la sua musica con il surf in mente, ma il brano 'O Fortuna' o 'Oh, Fato Mistress' è del tutto appropriato per lo sport. Navigare non è uno sport facile da imparare e ha più la sua quota di insidie ​​- annegamento, collisione con altri navigatori, si schianta contro banchi di sabbia, rocce e scogli, attacco da squali, pungiglione raggi e gelatina di pesce, ecc surfisti Molti considerano il surf più come uno stile di vita che come uno sport. Per altri è più o meno un caso di fare una professione di uno dei passatempi preferiti e questi surfisti professionisti partecipano a gare di surf e competizioni di surf di tutto il mondo, agiscono come rappresentanti di imprese touting abbigliamento surf e gli attrezzi, e sono una parte del miliardi di dollari dell'industria surf.

Surf è stato sviluppato originariamente dai polinesiani e quando hanno migrato alle Hawaii, hanno portato lo sport insieme a loro. Con il tempo di Captain Cook è arrivato alle Hawaii, il surf era diventata profondamente radicata nella cultura locale. Hawaiian capi erano tenuti a mostrare la loro abilità e la navigazione kahuna intonato preghiere per benedire la tavola da surf e dei surfisti. Il capitano James King, che divenne il capitano della Discovery dopo la morte di Cook, ha scritto sul surf nel registro della nave. Questa è stata la prima testimonianza scritta del surf da un uomo bianco, gli hawaiani, che non hanno un copione scritto, avevano registrato il loro cronologia di navigazione in canzoni e canti.

L'avvento degli uomini bianchi ha preso un tributo sulla cultura hawaiana e la navigazione ha perso il suo significato. Nel 1905, quando alcuni giovani locali in Waikiki formarono un club surf, ci sono stati pochi surfisti hawaiani. Nel 1907, Jack London, il celebre autore di 'The Call of the Wild', 'Zanna Bianca' e 'Il lupo dei mari' venuto a stare in Waikiki e si è incontrato con i surfisti locali. Due in particolare, il giornalista Alexander Hume Ford e gli irlandesi-Hawaiian surfer George Freeth, particolare lo ha colpito e ha scritto su di loro e surf nel suo articolo 'A Sport Royal: Surf a Waikiki', che è stato pubblicato in Home Companion La Signora ' nel mese di ottobre 1907 e inclusi in 'La Crociera dello Snark' nel 1911.

Il magnate immobiliare, Henry Huntington, leggi articolo di Londra e venne l'idea di invitare George Freeth in California per dare una dimostrazione surf come una trovata promozionale per il Redondo-Los Angeles Railway. Questa manifestazione è stata seguita da migliaia e ha ispirato molti californiani a prendere surf stessi. Nel frattempo, nelle Hawaii, Alexander Hume Ford stava cercando di ottenere la Tenuta Regina Emma di concedere un terreno per il club dei surfisti. Hanno approvato la concessione terreni maggio 1908 e un pezzo di terra vicino al Hotel Moana divenne la sede del Club Hawaiian Outrigger Canoe.

Surf diffuse grazie Paoa Australia a Duke Kahanamoku, un surfista hawaiano e campione olimpico di nuoto alle Olimpiadi di Stoccolma del 1912. Il Nuovo Galles del Sud Piscina Association lo ha invitato a Sydney nel 1915 per una mostra nuoto alle Terme di dominio. Mentre era lì, il duca fece una tavola da surf fuori del Pine nativo zucchero australiano e navigato su di esso a Freshwater Beach Manly. Con questa performance, gli australiani troppo preso piede la mania per il surf.

Gente come Tom Blake e Doc Ball, che erano entrambi i surfisti avidi e le prime due persone a fotografare surf dall'acqua e di documentare il surf life-style del 1940, ha lo sport sembra più interessante e attraente per i nuovi arrivati ​​e di conseguenza sempre più persone cominciarono a prendere il surf. Alcuni dei ben noti surfisti degli anni 1950 del 1960 sono stati John Kelly, Coniglio Kekai, Woody Brown, Peter Cole, Fred Van Dyke, Eve Fletcher, Anona Napoleone, Buffalo Keaulana e Eddie Aikau.

Competizioni di surf:

Competizioni di surf ha iniziato in un modo easy-going. Dopo la formazione del Club Hawaiian Outrigger Canoe, questo club e il già esistente surf club locale ha cominciato a tenere amichevoli competizioni di surf uno con l'altro.

Nel 1928, il surfista e fotografo Tom Blake - che, per inciso, era la prima persona a fotografare surfisti dall'acqua - ha iniziato la Pacific Coast Surfriding Championship, che ha attirato i surfisti di tutto a Corona del Mar. Il concorso navigazione durò fino al Seconda guerra mondiale pose fine ad essa nel 1941.

Il Campionato Makaha International Surfing si è tenuto a Makaha e ha attratto decine di surfisti. Ora ci sono decine di competizioni di surf in tutto il mondo ben noto e meno noto destinazioni surf sia per i surfisti professionisti e dilettanti. Alle gare di surf, ogni concorrente è prevista per visualizzare le proprie competenze surf per un importo assegnato di tempo. Essi sono giudicati in base alla loro competenza a cogliere e cavalcare le onde, utilizzando vari tipi di manovre e surf nell'esecuzione delle manovre più impegnative senza intoppi.

Alcune gare di surf sono popolari -

* The Bells Beach Surf Classic a Bells Beach, Victoria.

* Billabong Pro Teahupoo a Taiarapu, Tahiti.

* Master tubo alla Banzai Pipeline, Oahu.

* Il Red Bull Big Wave Africa a Città del Capo, Western Cape, Sud Africa.

* Surfest, a Newcastle, New South Wales, Australia. Questo si sta muovendo per Merewether nel 2008.

* East Coast Surfing Championships a Virginia Beach, Virginia.

Con la sponsorizzazione e la pubblicità televisiva, competizioni di surf in questi giorni sono soldi e tempo grande esposizione mediatica.

mercoledì 28 novembre 2012

Utilizza Gadolinio


Fondamentalmente, gadolinio è un metallo delle terre rare. Nella tavola periodica, questo elemento chimico è classificato come un elemento delle terre rare e appartiene Lantanide serie. Si trova in periodo gruppo 3 e 6 della tavola periodica ed è rappresentata con il simbolo Gd. Il credito per la scoperta di gadolinio va al chimico svizzero Jean de Marignac, che ha individuato nel corso dell'anno 1880 mentre si lavora con campioni di minerali e di didimio gadolinite. È stato chiamato dopo ben noto chimico e mineralogista finlandese Johan Gadolin. Interessante notare che la gadolinite minerale in cui è stato trovato gadolinio anche avuto il suo nome dopo questo famoso scienziato finlandese. Anche se l'elemento è stato scoperto alla fine del XIX secolo, gadolinio utilizza iniziata solo negli ultimi tempi. Ciò è perché era molto difficile isolare l'elemento nella sua forma pura a causa della sua elevata reattività e suscettibilità verso corrosione.

Fatti su Gadolinio

Prima di discutere quali sono gli usi di gadolinio, cerchiamo di verificare alcuni fatti rapidi sulle proprietà del gadolinio:

* Le principali fonti naturali di gadolinio sono minerali monazite bastn e il sito dove si trova sotto forma di ossidi.

* Grazie alla sua natura reattiva, naturalmente gadolinio non può essere trovato in stato libero.

* Nella sua forma più pura, gadolinio può essere identificato con il suo colore bianco brillante e la struttura cristallina.

* Il numero atomico del gadolinio è 64 e la massa atomica è 157,25.

* Ci sono 6 isotopi stabili di gadolinio si trovano in natura e c'è un radioisotopo di gadolinio che ha un nucleo instabile.

* Quando è esposto all'aria secca, quindi non subisce alcuna modifica chimica. Tuttavia, se viene in contatto con aria umida, di venire macchiata e una crosta fiocchi di ossido è formato sulla sua superficie.

* Gadolinio in possesso di un'ottima capacità di catturare neutroni termici. In effetti, non c'è nessun altro elemento con nucleo stabile che ha una migliore capacità di assorbimento di neutroni di gadolinio.

Quali sono gli usi di Gadolinio

Molti di noi hanno sentito dire che gadolinio gioca un ruolo importante nella MRI (risonanza magnetica), ma non siamo sicuri di ciò che viene utilizzato per gadolinio in risonanza magnetica. In realtà, in risonanza magnetica agisce un agente di contrasto. Professionisti medici somministrare soluzione di composti di gadolinio per via endovenosa attraverso iniezioni nel corpo dei pazienti. La soluzione quindi fluisce nel sangue e migliora strutture interne del corpo. Come risultato, l'identificazione di crescite cellule anormali e tumori diventano molto più facile. Così la risonanza magnetica con mezzo di contrasto consente una diagnosi tempestiva di alcuni gravi problemi di salute. Questo elemento è utilizzato anche in altri dispositivi di imaging, quali macchine a raggi X.

Oltre a questi usi gadolinio in campo medico, viene usato in molti altri settori. E 'utilizzato in un reattore nucleare, semplicemente perché è un assorbitore di neutroni eccellente. Tuttavia, non può assorbire neutroni per lungo tempo. Quindi, viene usato per spegnere reattori nucleari a scopo di emergenza solo. Ossido di gadolinio è usato nella fabbricazione di fosfori che è richiesta in tubi televisivi, la memoria del computer e compact disc. I tubi di forni a microonde magnetron contiene gadolinio granati di ittrio. Si è aggiunto in tracce nei vari metalli come ferro, cromo, ecc per aumentarne la resistenza verso calore e alla corrosione. Vari composti di gadolinio fungere da catalizzatori per reazioni chimiche che sono coinvolte con la produzione di petrolio e di numerosi prodotti sintetici.

Come tutti gli altri elementi delle terre rare, elementare gadolinio potrebbero essere tossiche in natura. Pertanto, se si maneggia il metallo per ogni tipo di usi gadolinio, allora dovrebbe essere fatto con grande cura. L'inalazione o l'ingestione del gadolinio deve essere rigorosamente evitato con opportune misure precauzionali. Quando viene utilizzato nel corpo per scopi medici, quindi rimane nel corpo per un arco di tempo molto breve. Per questo motivo, per la maggior parte delle persone è sicuro e senza effetti collaterali importanti gadolinio sono stati osservati. Solo in alcuni rari casi, alcuni gravi complicazioni di salute possono sorgere.

Gli esercizi isometrici con bande di resistenza


Gli esercizi isometrici, come suggerisce il nome, è un esercizio in cui la lunghezza dei muscoli e gli angoli articolari rimangono gli stessi. Gli esercizi isometrici sono fatte in una posizione immobile. Esercizi isometrici comporta la costruzione di muscoli e come suggerisce il nome, la tensione del muscolo aumenta con la lunghezza dei muscoli invariate. Utilizzo di fasce di resistenza per l'esecuzione di esercizi isometrici è ampiamente raccomandato da formatori di salute e fitness. Bande di resistenza sono utilizzati sia per l'allenamento della forza e la riabilitazione dei muscoli lesionati. Cerchiamo di discutere di alcuni esercizi isometrici che utilizzano bande di resistenza.

Esempi di esercizi isometrici con bande di resistenza

Estensione tricipiti con Band Resistance

Ponete la mano sinistra dietro la schiena con una estremità del tubo in mano. Tenere l'altra estremità della fascia resistenza nella mano destra. Tenendo la mano sinistra dietro la schiena, tenere l'altra estremità della fascia di resistenza sopra la testa. Ora estendere la mano destra in direzione verso l'alto fino a quando il braccio è completamente esteso. Ritorna alla posizione originale. Eseguire 10 ripetizioni.

Righe laterali

Mantenere l'anca i piedi alla larghezza delle spalle sulla fascia di resistenza e piegare leggermente le ginocchia. Tenere le estremità della fascia di resistenza con le mani. Braccia devono essere leggermente piegate i gomiti e sollevate le braccia all'altezza delle spalle. Poi ritorna nuovamente alla posizione di partenza. Eseguire 10 ripetizioni.

Resistance Band Bent oltre le righe

Posizionare il gruppo resistenza sotto uno del piede e mantenere il piede leggermente all'indietro. Tenere il gruppo resistenza con entrambe le mani e mantenere la schiena con un angolo di 45 gradi. Ora tirate le bande fino al vostro livello di vita e stringere le scapole ed eseguire il movimento a remi. Eseguire 10 ripetizioni di questo esercizio.

Banda Resistenza Squats

Posizionare entrambi i piedi sulla banda resistenza e tenere il gruppo di resistenza in entrambe le mani. Tenere le bande al tuo livello delle spalle. Inizia con uno squat e mentre si fanno gli squat, tenere le mani a livello delle spalle. Per poi tornare alla posizione di partenza ed eseguire 15 ripetizioni di questo esercizio isometrico.

Vantaggi di esercizi isometrici con bande di resistenza

Gli esercizi isometrici hanno un sacco di vantaggi, che includono la perdita di peso, ventre piatto e l'allenamento della forza. Ecco alcuni dei vantaggi di fare esercizi isometrici.

* Ci sono molti esercizi isometrici per la perdita di peso. In aggiunta, ci sono esercizi isometrici che consistono essenzialmente a lavorare i muscoli della pancia e vi aiutano a perdere peso.

* Il secondo vantaggio degli esercizi isometrici con bande di resistenza è, che la resistenza totale dei vostri aumenti di muscoli, che a sua volta aumenta la resistenza.

* Esecuzione di esercizi isometrici regolarmente, aumenta la forza muscolare e aiuta a evitare qualsiasi lesione muscolare.

* Questi esercizi può essere fatto a casa e con questi semplici bande di resistenza sarà molto facile.

* Coloro che vogliono perdere grasso ventre, per loro esercizi isometrici con bande di resistenza sono molto efficaci.

Questo era tutto esercizi isometrici con bande di resistenza. Banda di resistenza aumenta la resistenza muscolare globale e aiuta nella perdita di peso.

Cure costipazione: rimedi naturali per il rilievo di costipazione


Qual è la costipazione

La stipsi è un frequente o un movimento di viscere difficile. È un sintomo non, una malattia, ed è definito come avente un movimento intestinale inferiore a 3 volte la settimana. Se non si dispone di un movimento di viscere ogni giorno non significa che siete costipati. Normali movimenti intestinali può succedere 3 volte in un solo giorno, o anche 3 volte in una settimana. Quando una persona è stitico nelle feci di solito è secco, duro, di piccole dimensioni, e molto difficile e doloroso da eliminare. Ognuno sperimenta la stitichezza in qualche momento della loro vita.

Quali sono le cause Stipsi

Poiché il cibo digerito muove attraverso il colon, il colon assorbe nutrienti e di acqua da esso, formando il sgabello da eliminare. Contrazioni muscolari aiutano lo sgabello di avvicinarsi ulteriormente e vengono eliminati dal corpo. Stipsi si verifica di solito quando troppa acqua è stata assorbita dal colon e le feci diventare secca e dura. I muscoli hanno difficoltà a farli passare attraverso il colon.

La colpa principale per la stipsi va quasi sempre ad una dieta povera e stile di vita. Ci sono molte altre cause per la stitichezza che potrebbe includere uno o più dei seguenti.

* Mancanza di fibre nella dieta

* I liquidi non consumano abbastanza

* Il consumo eccessivo di latte / prodotti lattiero-caseari (potrebbe anche causare diarrea in alcuni)

* I Alcuni farmaci

* L'uso eccessivo di over-the-counter lassativi

* Le fasi avanzate della gravidanza

* Frequente a lunga distanza di viaggio (principalmente da un time-zona all'altra)

* Nessuna attività fisica

* Disidratazione

* Rimandare avere un movimento intestinale quando lo stimolo nasce

Molti ritengono di dover avere un movimento intestinale quotidiana. Se ciò non accade, tendono a lassativi uso eccessivo che nel tempo diventa un'abitudine compulsiva. Anche l'uso eccessivo di analgesici, antidepressivi, integratori di ferro, e antiacidi possono causare stitichezza.

Rimedi naturali per stitichezza

Stipsi cure nella maggior parte dei casi sarebbe semplice come cambiare il modo di mangiare e il mantenimento di uno stile di vita sano e attivo che può contribuire ad eliminare la stitichezza.

Dietary Fiber

La fibra è l'ingrediente più importante che può aiutare in rilievo di costipazione naturale. Si dovrebbe mangiare fibre più possibile. Aiuta a formare uno sgabello morbido e ingombranti. Buone fonti di fibre sono la maggior parte della frutta e verdura, in particolare verdure a foglia verde. Ottime fonti di fibra sono broccoli, cavoli, carote, cavolfiori, zucchine, tutte le materie prime mangiato o scongelati. Spinaci, fagioli, cereali integrali tutti cotti sono ottime fonti. Frutta come mele, pesche, mandarini, lamponi e contribuirà ad aumentare il contenuto di fibre. Limitare gli alimenti che contengono nessuna fibra come gli alimenti trasformati, gelato, formaggio e carne in eccesso.

Aumentare il consumo di acqua

Consumare quantità sufficiente di fibre, senza seguire con liquidi a sufficienza sarà di alcuna utilità. Il meglio del fluido che si può consumare sia semplice acqua naturale. Bere molta acqua al giorno. È inoltre possibile includere frutta fresca e succhi di vegetali. Minestre chiare di per sé o appena prima di un pasto aiuta la digestione. Evitare di bere in eccesso che contengono caffeina o alcol. Coffee avuto un paio di volte al giorno potrebbe essere tonificante e benefico, ma quando diventa una dipendenza e devi avere una tazza ogni ora, aumenterà l'acidità, causa cattiva digestione e solo peggiorare la vostra stitichezza. I vantaggi di alcol quando avevano in quantità molto piccole è ben noto. Ma se è una dipendenza e si tracannò in eccesso può causare innumerevoli problemi come indigestione, fegato e problemi renali, e sia stitichezza o diarrea eccessivi.

Limitare il consumo di zucchero

Le persone che amano mangiare qualsiasi cosa con lo zucchero in esso si troveranno stitico maggior parte del tempo. Mantenere l'assunzione di zucchero al minimo. Se sei una persona normale senza problemi come il diabete, è perfettamente normale, di utilizzare lo zucchero naturale, ma nel limite. Limitare il consumo di gelati e dolci pieni di zucchero.

Semi di lino come lassativo

Molte cure naturali per la costipazione utilizzare il seme di lino. Mescolare parti uguali di semi di lino, semi di girasole e semi di sesamo. I semi di lino sono più importanti. Se uno degli altri due semi non sono disponibili si può sostituire con mandorle. Leggermente tostare i semi per rimuovere l'umidità se del caso. Lasciate raffreddare, poi ridurli in polvere fine. Avere due cucchiaini di questa polvere quando ti svegli la mattina e poco prima di andare a letto la sera. Segui questo con un bicchiere pieno d'acqua leggermente tiepida. Si potrebbe anche mischiare con i tuoi cereali o insalate, ma è meglio prenderla pianura con acqua leggermente tiepida. L'acqua più si beve dopo aver consumato la polvere, meglio è. Mai mangiare più di questa polvere che viene suggerito. Si potrebbe avere un effetto inverso.

Aggiungere un cucchiaio di semi di lino a due tazze di acqua e far bollire per circa 10 minuti fino a che non ottiene una leggera consistenza gelatinosa. Aggiungete a questo un cucchiaio di aceto di sidro di mele naturale. Avere una tazza di questo non appena ti svegli la mattina. In pochi giorni il movimento intestinale dovrebbe normalizzarsi.

Home Rimedi Altri

Ci sono anche molti rimedi domestici per la stitichezza. Un buon rimedio a casa è quello di avere un bicchiere di acqua calda mista con due cucchiaini di succo di lime acida (si può aggiungere un pizzico di sale o un po 'di zucchero per il gusto) come prima cosa al mattino. Tenendo presente questa regolare fare la differenza.

Mangiare frutta come le prugne, uva, pere, arance e papaia ogni volta che potete (non mangiare papaya in caso di gravidanza).

Due cucchiaini di miele naturale in un bicchiere d'acqua calda ha avuto come prima cosa al mattino contribuirà ad alleviare la costipazione.

Punti da Ricordare

I seguenti sono alcuni punti che si deve ricordare di ridurre le probabilità di ottenere stitico.

* Mangiare bene equilibrati pasti che sono ricchi di fibre: queste potrebbero includere fagioli, cereali integrali, crusca, frutta e verdura fresca (evitare le varietà in scatola, per quanto possibile)

* Consumare un sacco di liquidi - l'acqua è il principale, il resto potrebbe includere succhi di frutta freschi e minestre liquide (evitare di zuppe in scatola e succhi di frutta)

* Un rimedio costipazione buona è fare esercizio fisico regolarmente (anche brevi passeggiate regolari farà)

* Evitare il caffè eccessiva e alcol

* Tenere il tempo sufficiente da parte per i movimenti intestinali, non limitatevi a correre attraverso il processo

* Mai ignorare il desiderio di avere un movimento intestinale (il tempo occasionale quando non opzione è disponibile è OK, ma non fanno un abitudine)

* Se siete su farmaci e il sospetto di causare stitichezza, chiedete al vostro medico. Se questa è la causa, il medico può sostituire il farmaco.

Se avete provato mantenere una dieta ricca di fibre, con molti liquidi e ancora notare un improvviso cambiamento nella frequenza dei movimenti intestinali o di durezza / morbidezza delle feci che non tornano alla normalità, è il momento di visitare il vostro medico per ottenere il problema diagnosticata.

Warm Up Exercises


Molte persone tendono a saltare esercizi di riscaldamento prima di un allenamento. Le ragioni sono molte. Forse la routine di allenamento è già iniziato e non avete il tempo di eseguire qualsiasi esercizi di riscaldamento. O forse basta un'ora a lavorare fuori, ma in fase di riscaldamento avrebbe bisogno di 10-15 minuti, e semplicemente non hanno tempo. Molte persone tendono a ignorare esercizio di riscaldamento, perché pensano che non è molto cruciale o si sente pigro. Questo è molte volte il caso, tuttavia, non si deve mai saltare caldi prima di eseguire esercizi di allenamento o di qualsiasi altra. Riportate di seguito sono i vantaggi importanti di esercizi di riscaldamento, e alcuni esempi di esercizi di riscaldamento, che aiuterà a comprendere meglio gli allenamenti di riscaldamento.

Tutti gli esercizi A proposito di Warm Up

Importanza di esercizi di riscaldamento

Warm up esercizi per bambini e adulti sono molto importanti. Poiché, nel nostro corpo sangue non circola correttamente durante i muscoli tutto il tempo. E se hai appena saltare in un allenamento intenso, senza riscaldare i muscoli e le articolazioni non essere pronti, si avrà una scossa e potrebbe avere teso troppo. Questo farà sì che il dolore muscolare. Peggio ancora, se lo shock per il corpo è ancora più grande, allora ci potrebbe essere anche verificarsi di una distorsione o una ferita. Questo può essere grave, e prendere tempo per guarire, alcune lesioni potrebbero non essere mai completamente guarito. Quindi, po 'di jogging mite e esercizi di stretching e tecniche prima di un allenamento sono importanti. Come si aiuta il sangue a circolare in tutto il corpo, e ridurre la possibilità di eventuali distorsioni o deformazioni. Inoltre, l'esecuzione di un esercizio di riscaldamento prima di un allenamento vi farà eseguire l'allenamento con una migliore efficienza. Questo era l'importanza di allenamento, ora vediamo i vari tipi di esercizi di riscaldamento che si possono fare.

Esempi di esercizi di riscaldamento

Warm up esercizio secondo l'allenamento, lo sport o la danza diversi. Quindi, se si desidera eseguire gli esercizi di riscaldamento per correre o per ballare, o anche solo per un allenamento palestra, allora è una buona idea per conoscere quelli specifici allenamenti. Ma, ecco alcuni esempi di esercizi generali calde up, che è possibile utilizzare prima di ogni allenamento.

Una sessione di jogging mite ovunque voi siate nella vostra stanza, sul tapis roulant o all'aperto è una buona idea. Fate questo per 7-10 minuti, fino a sentire che stai sudando un po '. Ciò garantirà che il sangue circola in tutto il corpo. La combinazione di questi esercizi di riscaldamento prima dell'allenamento con un po 'di saltare e saltare per 2 minuti di vero aiuto.

Sciogliere le articolazioni prima di un allenamento è anche una buona idea. Con il jogging mite e gli esercizi che saltano, le articolazioni si allenta, ma si può ulteriormente aiutare. Sei un piccoli esercizi fino caldi per sciogliere le articolazioni, piegando le parti del corpo un po '. Ad esempio, piegare sopra e cercare di toccare le dita dei piedi, ruotare il busto per sciogliere la schiena e vita, torcere il collo per allentare in su, ecc Performing pochi esercizi di stretching è anche molto utile. Inizia da le gambe, poi la schiena, e quindi eseguire esercizi di stretching delle spalle e delle mani.

Si può anche passare attraverso corsi di yoga caldo e basket riscaldare per saperne di più sul tipo specifico di allenamenti che vengono eseguiti per questi allenamenti.

Questo è stato su tutti gli esercizi fino caldi. Quindi, assicuratevi di ricordare le indicazioni di cui sopra ed eseguire scaldare adeguatamente prima di qualsiasi tipo di allenamento. Questo vi aiuterà a effettuare l'allenamento in modo sicuro, ridurre la possibilità di qualsiasi pregiudizio, e anche darvi una migliore efficienza per effettuare l'allenamento.

Superiore del braccio dolore muscolare


Se si chiede quali sono le aree più comuni in cui viene sperimentato il dolore da noi, uno di loro deve essere il braccio. Anche qui, è il braccio superiore dove è sperimentata la maggior parte del tempo dolore. Non c'è niente di scioccante o sorprendente questo fatto, considerando la quantità di sforzo nostre armi devono resistere consciamente o inconsciamente. Che si tratti di trascinare la spesa, ad esercitare o qualsiasi attività fisica o spingere o tirare qualcosa che è molto pesante. Le ragioni non si fermano qui.

Superiore del braccio Muscle Pain sintomi

E 'importante chiarire una cosa qui. I sintomi indicati potrebbero differire o variare leggermente a seconda della gravità del danno o la causa. Tuttavia, ci sono alcuni sintomi comuni per affermare, se c'è dolore nei nostri muscoli delle braccia superiori. Tornando ai sintomi, però, per cominciare, ovviamente, c'è il dolore. Il dolore può variare da un dolore sordo a una decisa sensazione di bruciore. Questo dura per almeno 2 giorni. Un altro sintomo è che il braccio si gonfia e se c'è una lesione, i lividi potrebbe diventare importante. Per aggiungere a questo, difficoltà in flessione o al movimento del braccio. Infine, questo dolore è persistente e peggiora se si cerca di sollevare qualsiasi cosa o l'esercizio fisico. Ci può essere una perdita netta di forza anche nel braccio. Se il dolore è al braccio sinistro ed è accoppiato con mancanza di respiro e dolore al petto, potrebbe essere un attacco di cuore.

Le cause del dolore muscolare nel Braccio

Esercizio: Indulgere eccessivamente in esercizio che sforzare le tue braccia, può portare a dolore, e il dolore severo. Oppure, se non ti scaldare adeguatamente prima di praticare uno sport che si concentra su mani e braccia, che potrebbe portare a una spinta muscolare e talvolta portare a legamenti e strappo muscolare.

Infortunio: Falling sul tuo braccio o di essere colpiti sul tuo braccio o se il vostro braccio colpisce qualcosa, può sicuramente provocare dolore muscolare. In aggiunta a ciò, se si solleva qualcosa di veramente pesante, può portare ad una lesione muscolo del braccio. Fratture per esempio, causare dolore per diversi mesi, nonostante la guarigione.

Malattie muscolari: tendiniti, mialgia, ed alcuni problemi connessi con gli altri muscoli e tendini può sicuramente portare ad armare dolore muscolare. In alcuni casi, neuropatia periferica, lesione del plesso brachiale e bruciore di stomaco può portare a dolore alla parte superiore del braccio destro. Diamo un'occhiata al trattamento di questo problema ora.

Superiore braccio di trattamento del dolore

Higher and Higher: Elevare il braccio farà il trucco. Mentre si è a riposo il braccio, alzarlo al livello del petto. Puntellare la mano su un paio di soffici cuscini, se si è seduti su un divano. Più il dolore al braccio durante la notte.

Raffreddare: Per ogni tipo di dolori muscolari o articolari, ghiaccio comprimere funziona sempre e lo fa una piastra elettrica. Applicare un impacco di ghiaccio e tenerlo sulla zona lesa per circa 10 o 15 minuti. Fate questo per tutto il giorno, a intervalli regolari.

Go Slow: Ovviamente non è possibile fermare tutte le attività, ma si può sicuramente diffondere la funzione. Fare pause in mezzo e non dare troppo sforzo per il braccio.

Riposo: Se non c'è deformità e il dolore non è grave, solo riposo il braccio farà il necessario. Questo è il modo più semplice trattamento che funziona, a meno che il dolore è troppo grave.

Dopo aver letto tutte queste ragioni, sono sicuro che sarebbe in grado di trattare con dolore alla parte superiore del muscolo del braccio in un modo migliore! In caso di necessità, consultare il vostro medico di farmaci per alleviare il dolore. Fate attenzione!

Parassiti intestinali


I parassiti sono organismi viventi che vivono fuori l'ospite (un organismo vivente) e utilizzare gli elementi nutritivi dell'ospite completamente, danneggiando in un giusto processo. I parassiti entrano nel corpo umano attraverso molti canali: aria, acqua e il cibo che mangiamo. Una volta che ottengono in, non solo prosperano sul cibo che mangiamo, ma anche iniziare a mangiare dal di dentro, per accelerare la loro moltiplicazione. Possono prosperare ovunque nel corpo, ma si trovano principalmente nel tratto gastro-intestinale. Ci sono oltre mille tipi di parassiti che possono vivere nel corpo umano. Alcuni sono estremamente microscopiche, mentre altri sono abbastanza grandi per l'occhio umano a vedere. Parassiti intestinali nell'uomo può causare gravi condizioni di salute, rendendo il corpo debole e denutrita, aumentandone la vulnerabilità ai virus, funghi, batteri, chimica e avvelenamento da metalli e malattie varie.

Tipi di parassiti intestinali

I diversi tipi di parassiti intestinali umane liberare le tossine nel corpo, per tutto il tempo ridurre la resistenza per combattere le infezioni. I parassiti intestinali non solo causare la malattia, ma esagerare quelli che hai già. I parassiti seguenti intestinali riscontrati negli esseri umani sono principalmente classificati come segue.

Protozoi: protozoi è un parassita singola cella, capace di moltiplicando all'interno del corpo umano. Sono microscopici in natura. Essi sono trasmessi per via orale (cibi o acqua contaminati) o per via fecale. I parassiti più comuni protozoiche sono amebe, giardia, Neospora, toxoplasmosi, Cryptosporidium, Sarcocystis, ecc

Elminti: Elminti sono parassiti che hanno molte cellule e sono per lo più abbastanza grande per essere visto ad occhio nudo, quando in fase adulta. Una volta che i vermi elminti parassiti entrano nello stadio adulto, non possono moltiplicarsi nel corpo umano. Ma a quel punto possono causare danni a sufficienza. I comuni vermi elminti sono tenia, ossiuri, anchilostomi, filiformi, i nematodi, ecc

Cause di parassiti intestinali

Poiché i parassiti sono presenti nell'ambiente, non molto difficile per loro entrare nel corpo. Oltre a bambini e anziani, persone normali in buona salute possono anche infettarsi. Scarsa igiene e la scarsa igiene (principalmente in materia di cibo e acqua) sono le cause più comuni per essere infettati da questi parassiti. Scarsa la salute dell'apparato digerente in grado di infettare l'ano facilmente. Vivere in aree che non sono considerati per i centri di cura abitazione e il bambino sono luoghi comuni si possono contrarre parassiti. Le persone con sistema immunitario compromesso, come infezioni, HIV / AIDS o altre malattie, quando l'organismo è alcuna resistenza, possono anche infettarsi. Anche camminare a piedi nudi può fare una persona infetta da parassiti come anchilostomi.

I sintomi di parassiti intestinali

Una volta che il parassita entra nel corpo, i sistemi di difesa immunitaria del nostro corpo cerca di affrontarlo, tuttavia, nella maggior parte dei casi i parassiti dimostrare di essere più forte e si moltiplicano con una ferocia strano. I sintomi precoci e più evidente di parassiti intestinali nell'uomo sono diarrea, nausea e prurito costante. Alcuni anche sperimentare dolori articolari, stanchezza cronica, naso che cola, irrequietezza, vesciche sulla bocca e le carenze autoimmuni. Nei casi più gravi, cattivi feci maleodoranti, con muco e sangue si verifica anche. Sintomi simil-influenzali, perdita di appetito, crampi addominali e gas possono anche verificarsi. Un sintomo raro è il passaggio di vermi nelle feci.

Diagnosi e trattamento dei parassiti intestinali

Lo feci, espettorato, urine, sangue o test cutanei è consigliato per individuazione dei parassiti. Questi test non solo confermare la presenza di vermi, ma anche il tipo: protozoi o elminti. Altri esami diagnostici includono scotch nastro di prova, test stringa, ecc I trattamenti più comunemente prescritti per i parassiti sono mebendazolo, tiabendazolo, metronidazolo, praziquantel e difenossilato. Pulizia del colon è anche una forma di trattamento. Oltre a questi farmaci, erbe aromatiche, come, aglio, vasaka, assenzio, calamo aromatico, melograno, noce nero, riccio menta, crespino, ecc può anche essere usato per trattare parassiti intestinali nell'uomo.

Parassiti intestinali nell'uomo può essere trattata facilmente, ma la diagnosi precoce e il tempestivo intervento è necessario per evitare gravi complicazioni di salute. Una buona igiene è la chiave per garantire che questi worm sono tenuti a bada, ma solo nel caso in cui uno viene infettato, consultare immediatamente un medico.

martedì 27 novembre 2012

Breast Cancer - Consigli di trattamento


A differenza di altri tipi di tumori, le donne sono più preoccupati per il cancro al seno in quanto incide sulla loro vita in molti aspetti - sia mentalmente che fisicamente.

In alcuni casi di cancro al seno paziente ereditarie (dove hanno una storia familiare di malattia), due geni BRCA1 (Breast CAncer1) e BRCA2 ((seno CAncer2), che devono funzionare per mantenere le cellule del seno crescono normalmente e prevenire la crescita delle cellule tumorali, sottoposti a mutazione o alcune anomalie che porta al cancro della mammella, mentre ci sono altri fattori che contribuiscono al rischio di cancro al seno aumentato (come qualsiasi altro fattore che provoca un altro tipo di tumori).

Se il cancro al seno viene rilevato in precedenza, il paziente ha alte probabilità di sopravvivenza di essa, ci sono alcuni importanti controlli che le donne dovrebbero seguire, che può aiutarli a individuare il cancro:

Esame del seno: le donne In questo esame al seno dovrebbero controllare i loro seni ogni mese, subito dopo il termine del periodo. Essi dovrebbero cercare / sentire per noduli anomali o modifiche. Normalmente le donne all'età di 20 dovrebbe includere questa attività / esame nella loro routine.

Esame clinico del seno: Il medico eseguirà alcuni esami medici sui tuoi seni. Medico non utilizzare alcun apparecchio, ma i controlli per noduli al seno e le modifiche anomale a mano. Anche se si potrebbe pensare che non vi è alcuna differenza in esame del seno Sé e esame clinico del seno, ma un medico esperto in grado di dire cosa si potrebbe avere perso.

Mammografia: questo è il modo migliore per controllare il cancro al seno, prendendo i raggi X del seno. Le donne di età superiore a 40 dovrebbe iniziare a ricevere mammografia una volta all'anno.

Anche se si tratta di una concezione comune che le donne generalmente cadere preda di cancro al seno, è importante sapere che i casi di cancro al seno si trovano anche nei maschi. Una volta che il tumore viene individuato / diagnosi, il paziente deve stare attento. Ci sono diversi tipi di trattamenti per il cancro al seno come la chirurgia / operazione, radioterapia, chemioterapia e terapia ormonale. La maggior parte del tempo, ci sono alte probabilità di cura del cancro al seno se si trova in fase iniziale. Ci sono vari stadi di cancro al seno, che vanno dalla fase I alla fase IV. Fase I e fase II sono all'inizio e fasi di crescita di cellule tumorali della mammella condotto (dotto del latte), dove sono confinate le cellule del seno al condotto solo e non si diffondono ad altre parti del corpo, questo è anche chiamato carcinoma non-invasivo. Nella Fase III e IV le cellule tumorali iniziano a crescere in numero enorme e si diffonde ad altre parti del corpo, questo è anche chiamato carcinoma invasivo.

Durante la terapia, il paziente si sente tipo di dolore, stanchezza, vomito e altri problemi fisici, ma è un fatto che normalmente le donne cadono in preda a questa malattia, subiscono lo stress mentale, donne ecc frustrazione che trasportano questa malattia talvolta subire squilibrio mentale e pensano che il cambiamento nel loro quadro d'insieme e quello che gli altri potrebbero pensare a loro. Le donne sposate potrebbe pensare al possibile cambiamento nel comportamento del partner e questo può causare problemi nel loro rapporto. E 'responsabilità di persone in tutto il paziente a lasciare lui / lei sa / si sentono veramente a cuore per lui / lei e non c'è nulla di sbagliato o non è un peccato se il paziente ha sviluppato il cancro al seno.

Le persone che soffrono di cancro al seno (o qualsiasi tipo di tumore) dovrebbe seguire una dieta rigida e deve obbedire alle istruzioni fornite dal proprio medico. Esse dovrebbero mirare a esercitare 4-5 ore a settimana. E 'sempre bene stare lontano dal fumo, l'uso di tabacco e il consumo di liquori. I pazienti dovrebbero cercare di rimanere in un ambiente in cui si può combattere lo stress e il dolore che è causato dal trattamento. Meditazione e Yoga aiuta sicuramente a superare i problemi di affaticamento.

domenica 25 novembre 2012

Trattamento del cuoio capelluto oleoso


La cura dei capelli è una parte importante del regime di bellezza. Mentre alcuni sono infastidito e irritato per i capelli secchi e fragili, alcuni altri hanno cute grassa, che pongono problemi. Rispetto ad altre condizioni dei capelli, una cute grassa è considerata come la più problematica, soprattutto per le persone con i capelli lunghi. Le persone con cute grassa terra spesso nel dilemma, come lo shampoo tutti i giorni per affrontare la condizione del cuoio capelluto può rendere i capelli secchi, mentre la domanda di condizionatori rende la cute grassa entro poche ore. Diamo un'occhiata alle varie opzioni di trattamento per il cuoio capelluto oleoso.

Cute grassa

Come accennato in precedenza, un cuoio capelluto oleoso può comportare vari problemi, per quanto concerne la cura dei capelli. Cause cute grassa sono stress, che può provocare uno squilibrio ormonale, che a sua volta può causare la condizione, insieme con forfora. Alcune persone sviluppano cute grassa a causa di allergie alimentari. Scarsa cura dei capelli e l'igiene può anche portare ad un cuoio capelluto oleoso. In alcuni casi, alcune condizioni cute sottostante può essere la ragione per la cute grassa. Tuttavia, è possibile affrontare questa condizione con vari trattamenti cute grassa, che includono anche alcuni rimedi casalinghi. I seguenti sono alcuni dei rimedi cute grassa e le linee guida per contrastare la condizione di efficacia.

Come trattare un cuoio capelluto oleoso?

Ci sono vari prodotti per la cura dei capelli e rimedi casalinghi per il trattamento del cuoio capelluto grasso in modo efficace. Se si desidera un immediato sollievo dalla condizione, si può andare per creme o shampoo medicati. Shampoo con catrame di carbone, zinco piritione, solfuro di selenio o acido salicilico, come ingredienti si trovano ad essere utile come trattamento del cuoio capelluto oleoso. Questi prodotti rallentare il processo di rigenerazione e morte delle cellule della pelle nel cuoio capelluto, che a sua volta riduce la forfora, infiammazione e prurito. Alcuni di loro possono anche combattere i funghi che causano l'untuosità del cuoio capelluto. È stato osservato che con shampoo o altri prodotti per la cura dei capelli con acido salicilico riduce l'olio nel cuoio capelluto notevolmente. Applicare questi shampoo sul cuoio capelluto e lasciare riposare per circa cinque minuti, prima di sciacquare. Sciacquare bene e, se avete i capelli lunghi, che è incline a secco, a causa della shampoo, quindi applicare un buon condizionatore alle punte dei capelli unici.

Grassa del cuoio capelluto: Home Rimedi

Si può anche provare rimedi casalinghi vari, che aiutano nel trattamento del cuoio capelluto oleoso. Applicare succo di limone fresco sul cuoio capelluto e lasciare per almeno 20 minuti, prima di risciacquare abbondantemente. Latte di cocco è anche un bene per il massaggio del cuoio capelluto. Utilizzare il latte fresco di cocco estratto da trucioli di cocco per massaggiare il cuoio capelluto e risciacquare accuratamente. Olio dell'albero del tè è molto efficace per il trattamento del cuoio capelluto oleoso. Si può togliere l'olio in eccesso e aiuta anche a combattere la forfora. Sage può sciogliere built-in giacimenti di petrolio sul cuoio capelluto e quindi, è considerata efficace nel trattamento del cuoio capelluto oleoso. Olio di eucalipto regola la produzione di olio naturale del cuoio capelluto e aiuta a ridurre l'infiammazione e il prurito. Succo di Aloe vera, albume d'uovo, ecc, sono anche buone come trattamenti cuoio capelluto oleoso.

Ora, si sa come trattare una cute grassa con l'aiuto di rimedi casalinghi o di altri prodotti per la cura dei capelli, come shampoo medicati. Ma, è sempre consigliabile chiedere il parere del proprio medico, prima di prendere qualsiasi prodotto a base di erbe o prima di usare prodotti medicati. Se si dispone di un cuoio capelluto grasso, evitare di utilizzare acqua calda per sciacquare i capelli, come si può aumentare la produzione di olio nel cuoio capelluto. Andare per acqua fredda, che aiuta a chiudere i pori e ridurre la produzione di petrolio. Utilizzare prodotti per la cura dei capelli destinati per capelli grassi e saltare condizionatori. Se avete i capelli lunghi, applicare piccole quantità di balsamo sulle punte dei capelli (estremità inferiori). Evitare cibi oleosi e grassi, e consumare molta frutta e verdura e bere molta acqua. Una combinazione di tutte queste misure può essere il miglior trattamento del cuoio capelluto oleoso.

Contrazioni muscolari


Per definire chiaramente, contrazioni di muscoli è denominato i movimenti fini che si verificano in una zona localizzata di muscolo. Questa condizione è nota anche come fascicolazioni muscolari. Questi movimenti fini verificano in forma di contrazione e rilassamento muscolare che sono effettivamente visibili svolge sotto la pelle. Fattori che sono noti per essere le cause della contrazione muscolare, possono essere numerose in numero, e la maggior parte di essi risultano essere benigna o innocui. Anche se, i piedi, mani, braccia o gambe, sono per lo più colpiti, la contrazione può avvenire in ogni muscolo del corpo. Tuttavia, tale condizione può essere una manifestazione di malattia dei motoneuroni.

Fattori responsabili contrazioni muscolari

Come detto, la maggior parte dei casi di contrazione dei muscoli mancano di qualsiasi problema medico e spesso passano inosservati. Ma alcuni possono essere le cause di disturbi di fondo connesse con il sistema nervoso. I fattori che sono noti per essere le cause più comuni della malattia comprendono carenza di importanti vitamine e minerali e altri nutrienti nella dieta, overdose di farmaci, e gli effetti collaterali di alcuni farmaci come i diuretici, i corticosteroidi o estrogeni. Contrazioni muscolari dopo gli esercizi è evento comune per la maggior parte delle persone, ed è un'indicazione che la persona ha subito un rigoroso esercizio. E così non c'è niente da essere preoccupati per questo.

Quindi, queste erano le cause più comuni di contrazioni muscolari. Come accennato, la condizione può essere una manifestazione di condizioni mediche di base del sistema nervoso. Questi possono includere morbo di Lou Gehrig, nota anche come sclerosi laterale amiotrofica (SLA), distrofia muscolare e debolezza dei muscoli. Eventuali danni lungo il nervo che conduce al muscolo può anche provocare contrazioni di muscoli e così fanno un'altra condizione che è nota come atrofia muscolare spinale.

Sintomi

Il numero alcuni dei sintomi che possono indicare la comparsa di spasmi dei muscoli includono il cambiamento nella sensazione che spesso si verifica nelle palpebre, vitello, o il pollice. Queste sensazioni possono andare e venire e non persistono per più di pochi giorni. Se il subire una perdita comunicazioni di massa muscolare, insieme a questi sintomi, allora potrebbe anche indicare la condizione. La debolezza è un altro segno di prendere una nota off. La maggior parte dei casi di contrazioni muscolari si ritiene essere innescato da stress o ansia e questo è considerato normale e non è correlato ad alcun tipo di disturbi medici.

How to Stop Contrazioni muscolari

Contrazioni muscolari possono essere affrontati con massaggiare la zona interessata, probabilmente caldo con oli essenziali. Adattare alcune tecniche di rilassamento come lo yoga, la meditazione, esercizi di respirazione e di altri aiutano a ridurre i livelli di stress nel corpo quindi, riducendo la contrazione muscolare su tutto il corpo. È importante ricordare che, quando il corpo è rilassato, difficilmente c'è spazio per tale condizione si verifichi. Si è trovato un consumo eccessivo di caffeina è una delle cause di questa condizione. Quindi, inutile dirlo, se il consumo è tenuta sotto controllo, ci sarebbero pochi casi contrazioni dei muscoli. Se un farmaco particolare la causa, allora è opportuno discutere con il medico di qualsiasi altro farmaco alternativo. La dieta deve essere bilanciata e nutriente. Ciò eviterebbe le carenze delle sostanze nutritive importanti. E 'stato notato in pazienti possono, una volta che l'alimentazione corretta viene ripristinata, contrazioni muscolari cessa di riapparire.

Contrazioni muscolari, come detto, è una condizione benigna ed è un self-resolving uno, pure. Non richiede alcun trattamento se è stato causato da problemi lievi. Tuttavia, una prolungata permanenza della condizione può indicare che qualcosa è sbagliato gravemente nel corpo. Qui è dove non si deve essere preoccupato per le scosse più, ma circa i fattori sottostanti che sono state causando a ripetersi frequentemente.

Che cosa è arroganza intellettuale


"Quando scoprono il centro dell'universo, un sacco di persone saranno delusi di scoprire che non lo sono." - Bernard Bailey

"La saggezza cessa di essere saggezza quando diventa troppo orgogliosa per piangere, troppo grave per ridere, e troppo egoista per cercare altro da sé". - Khalil Gibran

Orgoglio o arroganza è considerato uno dei sette peccati capitali ed è giusto così. Si tratta di un uomo orgoglioso che non guarda in basso e finisce quindi a inciampare su una buccia di banana. Si tratta di un uomo orgoglioso, che è così occupato ad ammirare il suo volto in uno specchio che non riesce a vedere gli eventi che si svolgono intorno a lui. Ed è un uomo orgoglioso che ignora le avvertenze e consigli e camminerà lungo una strada, anche dopo dicono che è un vicolo cieco. L'orgoglio può assumere molte forme, e così può intelligenza. Ci sono diversi tipi di intelligenza, che si presentano nei diversi individui. Prendete per esempio nerds. Da come funziona il mercato azionario a come uno space shuttle prende il volo, nerd o geek sapere tutto sotto il sole. Poi ci sono intellettuali specifici, come esperti di vino o esperti di animali, la cui conoscenza è categoricamente specifica. Alcune persone possono mostrare l'intelligenza a raffica e le spruzzate, un minuto sono molto intelligenti, i prossimi, sono super stupidi. E poi ci sono gli intellettuali arroganti o intellettualmente arrogante, una combinazione di intelligenza e terrificante arroganza.

Che cosa significa arroganza intellettuale significa?

E 'bello essere intelligente e intelligente, di partecipare a conversazioni e sapere di più di un argomento o la maggior parte degli argomenti. Essere intelligenti è una cosa. Ma essendo apertamente intelligente, un Mr / Miss know-it-totalità o smarty-pants è un altro. Intelligenza non significa essere un critico e semplicemente segnalando i difetti e gli errori nel lavoro di un'altra persona e solo elogiando il proprio lavoro. Intelligenza non vuol dire accecante se stessi dalla verità, solo perché si differenzia dalla vostra fede percepito o opinione. Soprattutto, si può essere intelligente e bello a questo proposito, come ascoltare le opinioni degli altri e rispettarli. Ecco dove il concetto di arroganza intellettuale entra in gioco Questo termine si riferisce ad uno stato e stato d'animo, in cui un individuo considera la sua / il suo intelletto per essere superiore agli altri, il suo / la sua conoscenza non può essere contestata e lui / lei gli altri giudici sulla base di il loro intelletto. L'individuo può in realtà non sappiamo molto e di fatto, non è veramente intelligente a tutti. E 'solo che la persona pensa di lui / lei sa tutto ed è determinato a spingere la loro eleganza in faccia, tutte le possibilità che ottengono. Ognuno di noi ha o ha incontrato una persona intellettualmente arrogante nella loro vita. Punti chiave che definiscono tali esemplari unici umani, sono i seguenti: * Hanno un "my way o l'autostrada" atteggiamento dal momento che solo le loro opinioni sono presumibilmente il modo giusto di pensare.

* Si considerano come esperti in un particolare settore o argomento.

* Si rifiutano di vedere il quadro o in un altro punto di vista, in particolare di coloro che considerano "ignorante".

* A loro piace spiegare, teorizzare e dettando, in fondo a loro piace sentire il suono della propria voce.

* Il loro umore può diventare molto brutta se le loro idee e punti di vista vengono contraddette.

* Essi considerano ogni questione come un insulto o un dubbio sulla loro intelligenza.

* Non sono al di sopra di creare prove e gli argomenti per difendere le loro teorie con veemenza.

* Sono molto fiducioso nella propria conoscenza e non vogliono imparare nulla di nuovo.

* A volte possono venire attraverso come molto wannabe e ricerca di attenzione.

* Si può ottenere molto compiaciuta e snob, soprattutto se sono effettivamente ragione su qualcosa.

* Fingono di essere molto di larghe vedute, ma in realtà sono molto miope in quanto ritengono di sapere tutto e nel modo giusto.

Sembra che ci sia una linea sottile tra arroganza intellettuale e il narcisismo o l'amor proprio. In realtà c'è poca differenza. Entrambi i tipi di personalità pensare troppo a se stessi e sono troppo orgogliosa, solo di cose diverse. Un narcisista può considerarsi il più bello, più intelligente e facilmente la più grande persona sulla Terra. Ma un intellettuale arrogante si trattenersi nella più alta considerazione solo in relazione alla sua intelligenza super o intelligenza. Può essere molto normale e regolare in altri pensieri, con una bassa o moderata autostima e una stima ragionevole dei suoi sguardi e popolarità. La parte arrogante della sua personalità può venire fuori, solo quando è il momento di esprimere la propria opinione o conoscenza su un argomento.

Esempi di arroganza intellettuale

Membri della Lega del intellettualmente arrogante si trovano di solito tra i professionisti tecnici o medici o quelli colti di qualsiasi professione. Anche se non tutti gli esperti sono intellettualmente arrogante, la maggior parte sembrano avere una visione supponente su qualsiasi argomento, soprattutto loro. Sì, sono esperti e intelligenti e non conoscono la loro materia, ma non c'è bisogno di essere alecky intelligente su di esso e guardare giù il naso in altri. Inoltre tali esperti ama influenzare punti di vista degli altri e convertirli in propri punti di vista (a patto che i convertiti a ricordare chi è l'esperto).

Uno dei migliori esempi di un individuo molto fastidioso ma divertente intellettualmente arrogante è Sheldon Cooper della serie comica della CBS The Big Bang Theory. Lui è un fisico teorico, Ph.D. titolare e lavora a Caltech ma secondo Sheldon, è uno dei più grandi menti del 20 ° secolo e la sua opera non ha rivali da tutti tranne Isaac Newton. Sheldon è così soddisfatto e sicuro di sé della sua esperienza, egli respinge spesso il lavoro e gli esperimenti dei suoi colleghi e amici, Leonard e Rajesh, essendo di alcuna utilità. Lui è molto sprezzante e arrogante nei confronti Howard, solo per completare il suo Master in Ingegneria e non studiare ulteriormente. Sheldon ha un parere e vista per qualsiasi cosa sotto il sole e non la cambierei per nulla. Egli sarà una sfida per le figure di autorità, se si sente sono sbagliate (ovviamente si sbagliano, è sempre a destra) e per quanto riguarda l'intelligenza di tutti come sotto la sua. Un carattere simile è Niles Frasier Crane della sitcom. Anche Barney Stinson di How I Met Your Mother serie, può essere pensato di essere intellettualmente arrogante, tranne la sua area di competenza è limitata a wining, sala da pranzo e impressionare le signore ed essendo l'uomo per eccellenza signore.

Allora qual è il male a essere intellettualmente arrogante? Ebbene, questi individui diventeranno presto molto impopolare e intollerabile, con la maggior parte delle persone che vengono con scuse fantasiose per evitare la loro azienda. Tutto ciò che serve per cancellare una sala o un gruppo, è l'arrivo di un sedicente esperto o di know-it-all. Anche se hanno ragione o c'è qualche merito alle loro idee, nessuno presta davvero attenzione o li prende sul serio. Il più grande di male a essere intellettualmente arrogante è a se stessi. Un tale individuo si chiude se stesso / a fuori dal mondo e da capire altri punti di vista e questo tipo di atteggiamento limita e limita le proprie conoscenze.

Trattamento per Sociopath


Il sociopatico è una persona con grave malattia mentale. Sociopatia è un anti-sociale, disturbo di personalità in cui una persona considera se stesso come la persona più importante del mondo. Esternamente, apparirebbero affascinante e singoli in uscita, tuttavia, può essere una facciata per nascondere i loro sentimenti interiori e gli egoismi. Le persone che hanno una personalità debole può essere facili vittime di sociopatici, in quanto possono essere facilmente manipolati. Sociopatici si trovano e sono noti per rubare senza colpa. Sono incapaci di mantenere i rapporti come usano le persone per i propri bisogni egoistici. Non sono né capaci di amare, né hanno una coscienza verso gli altri esseri viventi. Inoltre si dice che esibire un comportamento violento e sono vulnerabili di diventare tossicodipendenti o alcol. Serial killer, che uccidono persone sconosciute per le loro ragioni sono un esempio di persone affette da disturbo di personalità antisociale.

Cause

La ragione per una persona diventare un sociopatico o uno psicopatico non è chiaramente conosciuta. Alcuni esperti ritengono che la genetica gioca un ruolo importante in una persona diventare un sociopatico. Se uno dei genitori è un sociopatico, ci sono alte probabilità del bambino di diventare un sociopatico. I fattori ambientali possono anche essere un motivo per una persona diventare un sociopatico. Figli di persone che hanno un disturbo antisociale di personalità, non può ricevere amore e affetto per i loro genitori durante l'infanzia, e questo può essere un motivo per loro di diventare sociopatici. Anche un incidente traumatico che una persona ha vissuto durante l'infanzia può attivare lui o lei in un sociopatico.

Trattamento

E 'molto importante riconoscere un sociopatico nella società, soprattutto se lui o lei è una parte della tua vita. Anche se sociopatici può essere un pericolo per la società, possono essere curate con l'aiuto di un trattamento adeguato.

Ci sono un certo numero di modi in cui uno psicopatico possono essere trattati. Tuttavia, il fattore più importante per il trattamento di iniziare è che il sociopatico dovrebbe capire che lui o lei ha un problema. Come senso di colpa è un'emozione che viene raramente a un sociopatico, questo può essere un compito difficile. Un altro problema che può sorgere è il rapporto tra il paziente e il medico. Di solito, sociopatici sono incapaci di mantenere rapporti stretti e per la terapia di avere proficui risultati, è necessario che un legame dovrebbe essere sviluppato tra i due. A causa della natura sociopatici di base di essere ingannevole, possono essere in grado di manipolare il medico circa il loro recupero.

Una volta che un sociopatico comprende pienamente il suo problema, può essere trattato, ma la sua efficacia sarebbe stata diversa da individuo a individuo. Una cosa importante da ricordare è che non esiste alcun trattamento specifico per sociopatici e ogni individuo passa attraverso una procedura di trattamento secondo la sua età, sfondo medico, la gravità della malattia e anche la possibile presenza di alcune altre malattie. Disturbo di personalità antisociale possono essere trattati con l'ausilio di terapie, medicine e metodi di trattamento fisici. La maggior parte del tempo sarebbe una combinazione di tutte e tre.

I tre tipi di terapie che possano essere applicate in un sociopatico sono comportamentale, cognitivo, e la psicoterapia. Psicologi comportamentali ritengono che i tratti di un sociopatico, non sono innati, ma vengono apprese a causa della mancanza di disciplina durante l'infanzia. Un terapista comportamentale aiuta a ricondizionare il comportamento appreso in un sociopatico e cerca di insegnare a lui o il suo comportamento, che li avrebbe aiutati a vivere e ad affrontare in una società.

In terapia cognitiva, il terapeuta cerca di capire i pensieri ei sentimenti di un sociopatico, che egli ritiene siano le principali ragioni della personalità antisociale. Lui o lei viene insegnato capacità di modificare il comportamento inaccettabile, come mentire, rubare, rabbia, ecc

Psicoterapeuti credono che un sociopatico ha questi problemi dovuti a qualche precedente esperienza traumatica durante l'infanzia, e cerca così di trovare e capire questo problema profondamente radicato nella coscienza interiore della persona.

Realtà non ci sono particolari farmaci che possono curare un sociopatico. Tuttavia, a volte i farmaci sono indicati per i pazienti per trattare la dipendenza da alcol o la depressione. Tuttavia, i farmaci possono avere i loro effetti negativi, come ci sono possibilità che la persona può diventare dipendente da loro.

A volte, il trattamento fisico come terapia d'urto e neurochirurgia sono anche utilizzati per il trattamento di sociopatici. Tuttavia, questi non sono molto comuni e non sono raccomandati molto. Tali metodi di trattamento sono di solito significato per le persone che hanno una malattia cronica mentale o chi ha una deformità nel cervello.

Può essere difficile da capire e curare un sociopatico, ma non è un compito impossibile. I familiari e terapisti devono avere un sacco di pazienza, mentre il trattamento di un individuo a vedere i cambiamenti desiderabili in lui o lei. Le possibilità di trattamento efficace sono elevati se viene dato al momento della comparsa di tale comportamento. Se i bambini mostrano segni di aggressione e di violenza, sarebbe utile per portarli ad uno specialista, in modo che invece di diventare sociopatici, diventano amare e prendersi cura degli adulti.

Facile Esercizi Ab at Home


Tutti noi vogliamo vedere un paio di six pack abs sul nostro stomaco, ma trovo molto difficile raggiungerlo. Le persone si uniscono diverse palestre e centri fitness e di pagare migliaia di dollari per avere un corpo grande. Noi iscriversi o seguire routine di esercizi diversi per tenersi in forma e perdere quelle maniglie dell'amore. Esercizi addominali e gli allenamenti sono mezzi eccellenti per uomini e donne di perdere il peso in eccesso della zona dello stomaco e ottenere abs attraenti. Ci sono molti esercizi addominali facili che si possono eseguire per ottenere una pancia magra. La vita sta diventando sempre più affollate e frequentate e non abbiamo tempo per prenderci cura del nostro corpo, tutto il giorno va solo nel lavoro e ci ritroviamo con molto meno tempo all'attività fisica. Quindi, se non avete abbastanza tempo per andare in una palestra, leggere alcuni dei seguenti esercizi ab e praticare regolarmente per perdere peso dalla zona dello stomaco e ottenere magra.

Facili esercizi per gli addominali da fare a casa

È possibile eseguire questi esercizi di stomaco con facilità a casa, senza bisogno di alcuna apparecchiatura di esercitazione. Con la pratica regolare di questi esercizi seguire una dieta sana per ottenere risultati rapidi e migliore.

Il Plank

La tavola è il mio preferito e uno degli esercizi più consigliati ab facili da fare a casa. Si rafforza entrambi i muscoli addominali e core. Sdraiatevi su un tappetino esercizio, appoggiata sugli avambracci, con i palmi sul pavimento. Sollevare il corpo dal pavimento, sollevando fino alle dita dei piedi e il bilanciamento sui gomiti. Assicurarsi di mantenere la schiena piatta, in linea retta dalla testa ai talloni. Fai la tua azienda bacino e contattare i muscoli addominali in modo che la parte posteriore viene impedito di cedimenti nel mezzo. Essere in questa posizione per 40 secondi. Fare 3 serie da 5 ripetizioni ciascuna.

Crunch Reverse

Reverse crunches sono uno dei semplici esercizi ab per le donne a casa. In scricchiolii inversa, la parte inferiore della spina dorsale fa la maggior parte del lavoro. Questi scricchiolii dare maggior rilievo sui muscoli addominali inferiori. Sdraiati sul tappeto esercizio e mettere le mani sul pavimento o dietro la parte posteriore della testa. Portare le ginocchia vicine al petto e poi piegarli a 90, mantenendo i piedi incrociati. Concentratevi sui vostri addominali bassi e vedere che le gambe raggiungere verso il soffitto. Venite alla posizione di partenza ed eseguire 3 serie da 12 ripetizioni ciascuna. Se si soffre di problemi alla schiena consultare un medico.

Esercizio Palla Workout

Un allenamento palla esercizio dà ottimi risultati se fatto in maniera regolare. Aiuta spargimento off che ciccia in più che si è accumulato sui fianchi e lo stomaco. Sdraiati sulla palla esercizio comodamente, con la palla posta sotto la parte bassa della schiena. Tenere le braccia sul petto o dietro la testa. Mettere in tensione gli addominali sollevando il busto fuori la palla, si sta anche tirando i muscoli del petto verso i vostri fianchi. Come si ritorna alla posizione iniziale assicurarsi che la palla non rotola. Tenere la palla stabile in ogni tempo, quando si abbassa la schiena vi sentirete un tratto nel tuo stomaco. Ripeti 3 serie da 15 ripetizioni.

Cyclette Crunch

Uno degli esercizi più efficaci e popolari ab facile a casa, la stretta bicicletta ti porta vicino al vostro sogno di costruire sei pack abs. Sdraiati sul tappeto esercizio e posizionare le dita dietro la testa. Sollevare le spalle da terra e portare le ginocchia vicino al petto, assicurarsi che non stanno tirando o sforzare il collo. Raddrizzare la gamba sinistra, contemporaneamente ruotando la parte superiore del corpo verso il lato destro, tenendo il gomito sinistro verso il ginocchio destro. Ora passare dall'altra parte, ricevendo il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Eseguire questo movimento di pedalata con 16 ripetizioni in 3 set ciascuno.

Quindi questi sono alcuni esempi di semplici esercizi per gli addominali. Ci sono più allenamenti molti per addominali a casa, che se praticata regolarmente, in grado di fornire uno stomaco bella magra e un buon livello di resistenza. Avere una dieta equilibrata è anche molto necessario avere un corpo attraente.